Al Bano Carrisi: situazione familiare drastica. Via dall’Italia

8 Ottobre 2023 - 17:03

Al Bano Carrisi: situazione familiare drastica. Via dall’Italia

Al Bano Carrisi: situazione familiare drastica. Via dall’Italia. Al Bano Carrisi sta vivendo una situazione una situazione complicata con la figlia che ha preso una decisione davvero importante. Stando quanto riportato da Alberto Dandolo sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, sarebbe infatti decisa ad affrontare una nuova esperienza professionale fuori dall’Italia.

Dandolo spiega dove andrà la figlia di Albano

La figlia di Albano che ha deciso di cambiare strada è Jasmine. La ragazza ha deciso di andare in Georgia e ha detto: “non tutti sanno che le doti comunicative della ragazza non sono passate inosservate sia in Italia che all’estero”.

La ragazza, come i suoi genitori, si è esposta a favore di telecamere che ricevuto i complimenti di quanti l’hanno seguita. La prima volta ha accompagnato il papà nell’esperienza a The voice senior. Oltre ad aver vestito i panni di coach, ha anche mostrato in tutti questi anni le sue spiccate doti artistiche.

La ragazza infatti ha voluto darsi alla carriera musicale, lanciando il singolo Ego, e dimostrando così di “aver ereditato dal padre l’amore per la musica”.

Si tratta della solita figlia d’arte raccomandata

Bene, Jasmine si sta rivelando per quello che è. Tuttavia, grazia alla sua dedizione per il mondo dello spettacolo, la figlia di Albano e Loredana Lecciso sta per firmare con Ballando con le stelle versione georgiana.

I genitori, stando a quanto si legge su Oggi, sono “Entusiasti e orgogliosi i genitori, ma anche comprensibilmente agitati per il trasferimento della loro bambina in Georgia”.

E se così fosse, Jasmine si dovrebbe trasferire per alcuni mesi e vivere da sola una esperienza nuova ed incredibile. Jasmine potrebbe tornare ancora più consapevole dei propri mezzi. E perché no, finalmente pronta per palcoscenici di un certo rilievo nel nostro Paese.

Di sicuro, potremo vedere in lei anche se ha ereditato dalla mamma la passione per il ballo.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip