Al Bano confessa: “Ho tradito entrambe le donne della mia vita”

Redazione
Al Bano confessa: “Ho tradito entrambe le donne della mia vita”

Al Bano confessa: “Ho tradito entrambe le donne della mia vita” Dopo anni di dubbi arriva la confessione del cantante di Cellino San Marco. Al Bano, le ha tradite entrambe

Nonostante i fan del duo musicale Al Bano e Romina Power continuino a crescere esponenzialmente anche oggi, è emersa un’altra crepa nel loro rapporto a volte “fraterno” e a volte ancora appassionato. Crepa molto grande tanto da attirare sulla coppia di artisti le ire di Loredana Lecciso.

Fin dall’inizio, a metà degli anni ’70, Al Bano e Romina sono fianco a fianco. Hanno creato una coppia memorabile per la storia della musica italiana, per la storia d’amore da favola e le incredibili liti. Una miccia potente che avrebbe di nuovo portato il tornado nella vita degli artisti.

Un nuovo tradimento

E’ stata l’ avvertimento di un nuovo tradimento. Infatti, dopo il recente allontanamento di Romina e la drastica posizione, viste le dinamiche poco chiare, della celebre ballerina Loredana Lecciso, hanno reso la cose sempre più difficili.

E’ la stessa Loredana che ha voluto sottolineare, qualche settimana fa, come il legame tra lei e Al Bano fosse “indissolubile”. Ora, dopo il comportamento contraddittorio dell’artista, la situazione verrebbe presentata da una prospettiva completamente diversa.

Mentre davanti al piccolo schermo, continua a cementarsi il successo del cantante, Al Bano mostra segni di cedimento. Il prezioso scudo difensivo eretto dalla rete in queste ultime ore dalla stessa Loredana servirà da ulteriore testimonianza di quanto accaduto.

La showgirl vorrebbe provocare una netta rottura del rapporto con Romina Power. Soprattutto dopo che la fiamma della competizione è tornata più viva che mai dopo qualche tempo di pace.

Sembra che dopo questo, Al Bano si sia sbizzarrito nell’intimità di Cellino San Marco con la sua storica compagna d’amore e di lavoro, senza però allontanarsi da Loredana Lecciso.

La soubrette ha quindi deciso di non fare un passo indietro, puntando i piedi e facendo scappare a malincuore Romina, riaccendendo la storica diatriba in questo storico triangolo amoroso.

Il cantante pugliese sembra voler tenere intenzionalmente il piede in due scarpe, e sembra che la cosa gli giovi in maniera particolare. Certo tutto questo potrà continuare fino a quando una delle due donne non deciderà di terminare questa storia che va avanti, ormai, da troppo tempo.

C’è però da considerare che Al Bano è profondamente legato ad entrambe, se l’affetto per Romina con cui ha condiviso per molti anni la vita amorosa e familiare, segnata anche dalla sparizione di Ilenia Carrisi, dall’altra con Loredana ha costruito un rapporto stabile che si è dimostrato forte nel tempo resistendo agli scossoni del passato di Al Bano.

In questa guerra di sentimenti, che sembra non avere mai fine, chi vincerà? A chi toccherà farsi da parte e sparire dalla vita del cantante? Quale delle due donne cederà per prima?

Oppure chi Al Bano sceglierà definitivamente come compagna per il resto della vita eliminando ogni tipo di competizione tra le due? Queste sono le domande che non hanno ancora trovato risposta, chissà se il nuovo anno porterà ad una conclusione di questo triangolo amoroso. Eccellenze Meridionali

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR