Al Bano, Cristel Carrisi gesto estremo dopo la presunta crisi col marito

Redazione
Al Bano, Cristel Carrisi gesto estremo dopo la presunta crisi col marito

Al Bano, Cristel Carrisi gesto estremo dopo la presunta crisi col marito. Cristel Carrisi, ultima dei figli della coppia d’oro della musica italiana formata da Al Bano Carrisi e Romina Power, ha spiazzato i suoi tantissimi fans. Ecco cosa è successo.

Cristel Carrisi e l’addio social?

La figlia di Romina Power ed Al Bano Carrisi, Cristel Carrisi, ha sta facendo parlare molto di sè a causa di una decisione che ha completamente colto di sorpresa i suoi tantissimi fans.

Cristel, infatti, ha deciso di abbandonare tempo fa i social, nonostante fosse seguita da migliaia di followers. Una notizia che era arrivata al culmine di settimane in cui i rumors insistevano sulla rottura tra Cristel e suo marito, Davor Luksic, imprenditore croato, padre dei suoi due figli.

In realtà la Cristel ha creato un altro account di Instagram utilizzando il nome del marito. A scoprirlo i suoi fans, grazie l’aiuto involontario di Romina Junior, che ha taggato questo nuovo account in una stories pubblicata sul suo profilo ufficiale.

Ma perchè Cristel, che aveva migliaia di followers e che spesso raccontava la sua quotidianità sui social, vorrebbe adesso rimanere in incognito sul web? Ad ogni modo si tratta di un profilo chiuso.

Questa estate, Romina Power, ha viaggiato in lungo e in largo per la Puglia in compagnia di suo figlio Yari Carrisi e della sua nuova compagna Thea Crudi. I tre, però, non si sono fermati a Cellino San Marco, dove ha la sua tenuta Albano Carrisi.

Non solo: anche Romina J. e la stessa Cristel non si sarebbero recate, come di consueto, in Puglia per passare le vacanze dal papà. Che ci siano dei problemi in casa Carrisi?

Cristel è sposata con l’imprenditore croato Davor Luksic dal 2016, in una cerimonia celebrata a Lecce. La coppia ha 2 figli, Kay Tyrone, nato il 10 maggio 2018 e Cassia Ylenia, nata il 10 agosto 2019. Luksic è uno degli uomini più ricchi della Croazia e la sua famiglia gestisce ed organizza eventi di lusso in spettacolari location.

Davor, come ha ribadito più volte lo stesso Albano in diverse interviste, gode della massima fiducia e stima da parte dei genitori di Cristel.

Il cantante però non ha potuto nascondere la sua delusione questa estate, dal momento che, vivendo la famiglia di Cristel in Croazia, non ha potuto vedere i suoi amati nipotini causa pandemia. Meteoweek

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR