Al Bano dichiarazione su Romina: “Speravo tanto ci ripensasse”

Il maestro di Cellino San Marco ancora una volta parla del suo passato con Romina Power e ammette cosa avrebbe desiderato
di  Redazione
1 settimana fa - 7 Giugno 2021

Al Bano dichiarazione su Romina: “Speravo tanto ci ripensasse”. Al Bano Carrisi in una recente intervista al Magazine Voi, ha parlato molto della sua vita privata ma anche della sua relazione avuta con Romina Power.

Oggi, l’artista dopo anni difficili, ha ritrovato la serenità accanto a Loredana Lecciso, ma non ha mai nascosto di aver attraversato tante difficoltà. Dalla scomparsa di Ylenia, sua primogenita fino alla morte della madre Jolanda.

Al Bano per anni ha sperato che Romina avesse un ripensamento

Durante la lunga chiacchierata con il giornalista, Al Bano ha parlato del suo esordio nel mondo della musica con il Clan Celetano. Sono stati anni difficili, ha raccontato il cantante che per arrivare al successo di oggi ha dovuto fare molti sacrifici.

L’artista, però, al magazine Voi ha fatto anche una rivelazione sul suo passato sentimentale legato all’ex moglie Romina Power. Nel periodo in cui si stavano separando, il 78enne ha provato in tutte le maniere a convincere la donna

A dargli una seconda possibilità, ma senza riuscirci. “È successo in un nostro concerto in Brasile. Speravo con tutte le mie forze che potesse avere un ripensamento. Dato che era da Romina che proveniva la richiesta di separazione.

Purtroppo alla fine di una serata trionfale a Rio De Janeiro, ho realizzato che mi stavo dividendo dalla donna che amavo! Credo nei miracoli, ne ho anche avuti alcuni di cui non parlo. Ne ho invocato uno, che non è arrivato, e nel 1999 è giunta una separazione non voluta né desiderata”, ha concluso.

La nuova vita accanto a Loredana Lecciso

Per Al Bano non è stato semplice ripartire da zero e iniziare una nuova vita senza la Power. Il loro amore ha fatto sognare un mondo intero e sono ancora oggi tantissimi i fan che sperano in un loro ritorno di fiamma.

Un ritorno che possiamo confermare almeno per adesso, non ci sarà, in quanto l’artista è completamente innamorato di Loredana Leccciso. La coppia, dopo un periodo di crisi, ha ritrovato il proprio equilibrio durante il lockdown, ed entrambi hanno ammesso che da due anni nel loro rapporto tutto è cambiato.

Al Bano Carrisi riceve un dono grandissimo.

Emozione infinita. La medaglia di Albano Carrisi si ha in memoria di papà Carmelo. Il prefetto di Brindisi l’ha consegnato stamattina. Si tratta di una grandissima onorificenza all’artista, accompagnato dal fratello. La medaglia, conferita con decreto del Capo dello Stato, rappresenta il riconoscimento della Repubblica.

E’ stata consegnata nella mattinata odierna nei saloni di rappresentanza di Palazzo Montenegro, alla presenza del procuratore della Repubblica, dei vertici delle forze dell’ordine e del sindaco di Cellino San Marco, al noto artista Albano Carrisi. Fonte Tristemondo

Al Bano dichiarazione su Romina: “Speravo tanto ci ripensasse”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Al Bano Oggi