Al Bano e Loredana Lecciso: gli effetti del Natale sulla coppia
Al Bano e Loredana Lecciso: gli effetti del Natale sulla coppia. Al Bano e Loredana Lecciso fanno sognare i fan. L’amatissima famiglia Carrisi ha racchiuso in uno scatto la magia del Natale.
Il giorno più bello dell’anno, o almeno uno dei tanti, è passato. Il Natale è il momento in cui le famiglie si riuniscono e condividono la gioia dello stare insieme tra pranzi e cene in cui passare un momento felice, distaccandosi dalla routine di tutti i giorni.
Nonostante questo sia stato un anno del tutto particolare e delicato, anche la famiglia Carrisi ha vissuto la magia di Natale e a testimoniarlo un meraviglioso scatto di Loredana Lecciso, in compagnia del suo compagno Al Bano.
Lo sappiamo, la famiglia Carrisi è molto numerosa e Al Bano ci tiene ad avere tutti al suo fianco per restare uniti, anche se alcune scelte sentimentali sono state differenti. Per quanto si impegni, non sempre le cose vanno come vorrebbero.
Infatti, Romina Power, sua ex moglie, ha rifiutato l’invito a passare il giorno festivo tutti insieme. Ma non c’è male, in quanto il cantante pugliese ha passato il giorno di festa insieme alla compagna Loredana Lecciso e ai figli Jasmine e Al Bano Jr nella sontuosa tenuta di Cellino San Marco.
Un meraviglioso scatto, pubblicato dalla showgirl leccese, ha fatto sognare i fan. Loredana e Al Bano sono immortalati, sorridenti e felici, davanti ad un albero di Natale elegantemente addobbato.
La magia di questo fantastico periodo è del tutto palpabile. Peraltro, l’artista pugliese può festeggiare il successo ottenuto in televisione come coach dello show di Rai Uno, The Voice Senior, condotto da Antonella Clerici. Leggi anche qui
Al suo fianco era presente anche la figlia Jasmine, che per la prima volta è approdata in televisione, superando ampiamente la prova. Insomma, la famiglia Carrisi sembra ancora una volta proiettata a rimanere sulle scene in TV. Che news