Al Bano e Loredana Lecciso SI SPOSANO?
Al Bano e Loredana Lecciso SI SPOSANO? Al Bano e Loredana Lecciso si sposeranno presto? Parla un amico del cantante. I due sono stati per mesi e mesi lontani l’uno dall’altra. Hanno avuto alcune incomprensioni, che sembrano superate.
Insomma la coppia ha vissuto veri momenti di crisi. Tuttavia in questi ultimi tempi Loredana Lecciso e Al Bano si sono riavvicinati. E forse complice il fatto che Romina Power adesso è in Croazia dalla figlia Cristel. Così che la Lecciso sembra essersi ripresa il suo posto nella tenuta di famiglia.
Il settimanale Nuovo ha intervistato un amico del popolare cantante di Cellino San Marco. E proprio quest’ultimo ha fatto un’interessante rivelazione sulla coppia che farà molto felici i tantissimi fan. Di cosa si tratta?
In pratica l’uomo ha rivelato in anteprima al magazine diretto da Riccardo Signoretti che Al Bano e Loredana Lecciso sarebbero pronti a fare il grande passo: “Il prossimo passo saranno le nozze…” Sarà vero
Loredana Lecciso ha litigato con il figlio di Al Bano, Yari?
Sempre nell’articolo dedicato a Al Bano e Loredana Lecciso pubblicato sull’ultimo numero del settimanale Nuovo è stato riportato anche un’altra novità. Leggi anche qui
Quali?
In base alle indiscrezioni raccolte dal magazine diretto da Riccardo Signoretti, Loredana Lecciso e il figlio di Al Bano, Yari, avrebbero litigato furiosamente in quest’ultimo periodo.
Per tale ragione quest’ultimo avrebbe raggiunto in Croazia la madre Romina Power. Il motivo del contendere? Secondo il settimanale, Loredana Lecciso avrebbe cercato in tutti i modi di boicottare i progetti artistici di Yari:
“Secondo gli amici, tra i due ci sarebbe stata una lite che ha spinto il giovane a lasciare Cellino e a fare tappa in Croazia per raggiungere mamma Romina…”
Non finisce qui, Al Bano difeso da Massimo Giletti.
Massimo Giletti ha una sua rubrica sul magazine Nuovo in cui affronta i temi di maggiore attualità, rispondendo alle domande dei vari lettori. E in questa occasione una lettrice del settimanale ha criticato duramente Al Bano, il quale ha dichiarato recentemente di temere per il futuro dei suoi figli.
La critica:
“Lui e gli altri vip non si rendono conto di essere dei privilegiati?” E a questo punto il conduttore ha immediatamente difeso Al Bano, la cui figlia Jasmine ha rilasciato un’intervista al settimanale Voi, asserendo:“Le assicuro che ha conosciuto la fame e la fatica, non ha dimenticato il suo passato e non parla per offendere la gente…A volte ci si può esprimere male, ma su di lui non ho dubbi…”