Al Bano e Loredana: sorpresi dalla figlia

Redazione
Al Bano e Loredana: sorpresi dalla figlia

Al Bano e Loredana: sorpresi dalla figlia. La bellissima Jasmine Carrisi figlia di Albano e Loredana Lecciso sorprende i genitori, presentano a mamma e papà il suo fidanzatino. Pare proprio infatti che Jasmine sia fidanzata da circa un anno, con un giovane ragazzo.

La bella Jasmine classe 2001 è tutto i suoi genitori. Biondissima come la madre e con una smisurata passione per la musica come il padre. La giovane Carrisi ha iniziato a muovere i suoi primi passi nella musica.

Ma a sorprendere i genitori è stata la confessione di Jasmine. La ragazza ha infatti presentato alla sua mamma e al suo papà il suo fidanzatino. Il ragazzo si chiama Alessandro e ha conquistato la figlia di Al Bano con la sua simpatia e la sua dolcezza!

La reazione di Al Bano e Loredana

Jasmine ha raccontato a Confidenze che lei e il suo amato Alessandro stanno insieme da circa un anno. Ecco le sue parole:“Sto con Alessandro da un anno. Mi ha conquistata per la sua positività e la sua simpatia. L’ho già presentato ai miei e in famiglia è piaciuto”.

I due piccioncini si sono conosciuti tra i banchi di scuola. Inoltre sembra proprio che il giovane Alessandro sia riuscito ad ottenere la benedizione di papà Al Bano e mamma Loredana.

La bella Jasmine sembra avere le idee chiare, e tutto l’appoggio di Alessandro. A detta della giovane figlia di Al Bano infatti il ragazzo la sostiene e la supporta in tutte le sue scelte! Leggi anche come sta Gianna Nannini dopo essere caduta dalla bicicletta

Jasmine ha deciso di trasferirsi a Milano per studiare:

“Mi sono iscritta all’ università a Milano, Relazioni pubbliche e Comunicazione d’impresa. I miei hanno cercato di convincermi a iscrivermi a Lecce, mamma è molto protettiva, papà avrebbe preferito che rimanessi vicino a casa.

Tuttavia, capisce che ho bisogno di spazio, pensa che nella vita si debba fare esperienza, imparando anche dai propri errori. Io sento che il momento di cambiare città, conoscere gente, aprire nuovi orizzonti è arrivato”.

Inoltre la ragazza ha anche detto di voler continuare la sua carriera musicale; ha infatti già tanti altri brani in mente, che presto potrebbero diventare dei successi come il suo singolo “Ego”. SOLODONNA

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR