Al Bano e Romina Power sempre legati: “arriva una…”

Sbocciato un amore mai sopito. Il legame che per tanto tempo ha tenuto uniti Al Bano e Romina porta ora il primo ad esprimere queste inattese parole forti in proposito.
sei in  Italia

1 mese fa - 4 Agosto 2021

Al Bano e Romina Power sempre legati: “arriva una nuova era”. Sbocciato un amore mai sopito. Il legame che per tanto tempo ha tenuto uniti Al Bano e Romina porta ora il primo ad esprimere queste inattese parole forti in proposito.

La coppia formata da Al Bano e Romina ha fatto sognare tutti gli italiani per anni ed anni. La coppia è stata sposata per 29 anni, prima che lei chiedesse la separazione con successivo divorzio.

Il cantante originario di Cellino San Marco e la figlia dell’attore di Hollywood, Tyrone Power, si conobbero nel corso degli anni ’60 dividendo il loro percorso di vita in scena ed anche fuori.

Tante sono le canzoni interpretate insieme, così come anche alcuni film. Poi venne l’estate del 1970, quella in cui Al Bano e Romina Power si sposarono. Era il 26 luglio 1970.

Da lì a breve sarebbe arrivata la loro primogenita, Ylenia Carrisi, nata a novembre di quello stesso anno. Nel 1973 poi ecco Yari Marco, e poi Cristel (1985) e Romina Jr (1987).

La separazione chiesta da Romina lasciò di sale Al Bano, che mai si sarebbe aspettato qualcosa del genere. La cosa sconvolse l’artista pugliese ed il mondo gli crollò addosso.

Specialmente alla luce di cosa lui pensasse di quel rapporto con la sua ormai ex moglie. Perché Al Bano ha dichiarato in proposito quanto segue:

“Ricominciò una nuova era per me, lei aveva una magia tutta speciale, aveva un modo di fare che era totalmente diverso da tanti avvenimenti che avevo visto nella mia vita. Sbocciò quella meravigliosa pianta chiamata amore”

L’amore davvero è un qualcosa in grado di cambiare la vita delle persone. Specialmente di chi è dotato di una sensibilità così profonda come Al Bano, che vede tutto con occhi diversi.

Anche dopo avere ottenuto grande popolarità, lui è sempre rimasto umile e semplice, sempre legato ai saldi principi che la madre ed il padre gli insegnarono quando era ancora bambino. Leggi anche qui 

Il rapporto oggi tra il 78enne cantante e Romina è cambiato. L’amore non c’è più, ma restano comunque l’alchimia sul palco, quando ancora cantano insieme, e tanto affetto che li lega nel loro privato. Ultima parola

Al Bano e Romina Power sempre legati: “arriva una…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST al banoo e romina power gossip Oggi