Al Bano fa un appello per la sopravvivenza: «Fate pace»

Redazione
Al Bano fa un appello per la sopravvivenza: «Fate pace»
ROME, ITALY - DECEMBER 17: Italian singer Al Bano Carrisi during tv broadcast Porta a Porta in the Rai studios via Teulada. Rome (Italy), December 17th, 2019 (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images

Al Bano fa un appello per la sopravvivenza: «Fate pace».  Per il cantante l’ex moglie e la compagna non hanno ancora seppellito l’ascia di guerra. Allora decide di fare loro un appello.

Il 20 maggio Al Bano compirà 78 anni e per il suo compleanno ha un unico desiderio da esprimere: che la compagna Loredana Lecciso e l’ex moglie Romina Power sotterrino in maniera definitiva l’ascia di guerra.

Il cantante ne ha parlato in un’intervista al settimanale Oggi, ammettendo di fatto che tra le due donne della sua vita le relazioni sono ancora turbolente e che per lui è un vero e proprio problema.

Le ultime schermaglie finite sui giornali risalgono al lockdown di un anno fa, che Romina trascorse nella tenuta di Cellino San Marco, ma in un’abitazione diversa da quella in cui vivono Al Bano e Loredana.

Da allora non sono emersi pubblicamente contrasti tra le due donne, ma le parole dell’artista al settimanale fanno intendere che tra la cantante e la showgirl continui a non correre buon sangue.

«Il regalo più bello per il mio compleanno? Che Romina Power e Loredana Lecciso facessero la pace», ha dichiarato Al Bano a Oggi. E poi ha aggiunto: «Sono due donne intelligentissime, mi piacerebbe che trovassero l’armonia».

Chissà che per il 78esimo compleanno dell’artista non arrivi finalmente la pace tra Romina e Loredana. Le due donne potrebbero fare una gran bella sorpresa al Cantante di Cellino San Marco.

I figli, invece…

Nessuna informazione viene data sui figli che, a differenze delle madri, hanno accettato le scelte del padre. In più di un’occasione, ad esempio, Jasmine, la figlia avuta con Loredana Lecciso, ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con i suoi fratelli.

In particolare, Jasmine ha detto che ha un ottimo rapporto con Yari, che invece è il figlio che Al Bano ha avuto con Romina Power, il quale lo considera un vero e proprio modello.

Insomma, i figli sembrano essere più saggi delle madri e cercare di essere quanto più comprensivi possibile. Un modo per capire che la famiglia va al di là del stretto nucleo familiare. Gn

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR