Al Bano fa un’amara confessione e parla del rapporto con i figli avuti con Romina Power

Oggi Al Bano ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000.
di redazione
2 settimane fa
1 Aprile 2021

Al Bano fa un’amara confessione e parla del rapporto con i figli avuti con Romina Power. Al Bano fa una confessione: “Questa pandemia ci ha reso vulnerabili”. Oggi Al Bano ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000.

E in questa occasione il popolare cantante di Cellino San Marco ha parlato sia della sua famiglia che della pandemia da Covid – 19. Proprio su questa pandemia che ormai ha messo in ginocchio il Mondo intero.

Una situazione che va avanti da oltre un anno, Al Bano pare avere le idee assolutamente chiare, asserendo senza indugio alcuno quanto segue: “Purtroppo questa pandemia ci ha reso davvero vulnerabili…”

Al Bano ha poi dichiarato di credere che il vaccino sia l’unica arma per uscire da questa situazione assai complicata per tutti. Successivamente Al Bano, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Novella 2000, ha anche dichiarato che è un momento difficile.

Molto difficile proprio per via di questa brutta pandemia da Covid – 19, aggiungendo di credere che è come se tutti fossimo sotto una ghigliottina pronta a cadere:

“Sappiamo che prima o poi la lama potrebbe cadere e porre fine alle nostre vite…” Tuttavia Al Bano, che domenica scorsa è stato ospite a Live Non è la d’Urso, vuole vedere il futuro in maniera ottimistica:

“Il mio istinto dice che questa ghigliottina si incepperà, sarà fermata…Credo che ormai siamo arrivati al punto in cui possiamo uscire da questa situazione…”. Leggi anche qui, non perdere tutte le notizie

E un po’ tutti gli italiani nutrono la stessa speranza di Al Bano, il quale non ha fatto mistero di essere certo che in qualche modo ne usciremo: “Sono sicuro che usciremo assieme da tutto questo…”.

Al Bano parla della sua famiglia e dichiara: “Sono un padre felice”

Il giornalista del settimanale Novella 2000 ha poi domandato a Al Bano di esprimere una valutazione su se stesso. E a questo punto il cantante di origini pugliesi ha confessato di essere un padre felice:

“Mentre parlo sono qui al fianco di Loredana Lecciso, che mi ha dato due figli meravigliosi..” Al Bano ha poi rivelato di essere altrettanto orgoglioso di tutti i figli avuti anche da Romina Power. La nostra tv 

Temi di questo post