Al Bano lascia tutti senza parole: annuncio inaspettato!

Redazione
Al Bano lascia tutti senza parole: annuncio inaspettato!
ROME, ITALY - DECEMBER 17: Italian singer Al Bano Carrisi during tv broadcast Porta a Porta in the Rai studios via Teulada. Rome (Italy), December 17th, 2019 (Photo by Massimo Insabato/Archivio Massimo Insabato/Mondadori Portfolio via Getty Images

Al Bano lascia tutti senza parole: annuncio inaspettato! Il noto cantante Al Bano ha lasciato tutti senza parole con un annuncio inaspettato in merito al vaccino anti-Covid

Al Bano quest’oggi è stato ospite ai microfoni di Un Giorno da Pecora ed ha risposto a domande su temi di politica, vaccini e Sanremo. Il cantante di Cellino San Marco si è aperto al pubblico raccontando anche alcuni inediti con il Presidente Draghi.

In primis, per ciò che riguarda il vaccino, si è detto favorevole a quello russo (Sputnik) che al momento non è stato autorizzato in Italia. “Mi arrenderò a Pfizer”, ha affermato sconfortato e poi si è soffermato sull’AstraZeneca, di cui ha detto:

“Siamo pieni di allarmismi su questo vaccino, leggo i giornali e guardo la tv e mi chiedo: ‘Cosa si fa con il vaccino Astrazeneca?’ Vorrei vedere come procedono le cose”. Insomma, il cantante sembra non essere scevro da dubbi.

Poi, il cantante di Cellino San Marco si mostra titubante: “Ci sono diversi punti che mi tengono un po’ lontano dalla verità”. La soluzione, secondo Al Bano, è quella di  voler aspettare se c’è così tanta incertezza. Un modo giusto per reagire al clima che si respira, insomma.

Al Bano favorevole al governo Draghi: “Cosa canterei al premier”

Al Bano, in merito al governo, si è detto pienamente favorevole a Draghi: “Penso che sarà un uomo di grande azione positiva. Lo incontrai una volta su un volo Mosca-Roma”

Il cantante continua, raccontando alcuni momenti: “scambiammo due parole. Gli canterei Nel Sole perché, dopo tanto buio, nel Paese c’è bisogno di un raggio di sole”. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

Insomma, il Cantante di Cellino San Marco si dimostra attento al tema polito. Favorevole al governo in carica e fiducioso nei confronti del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Sul lato artistico ha poi svelato un grandissimo desiderio che cela da sempre. Cantare al fianco di Romina Power su un palco che emoziona tutti da anni: il palco del Teatro Ariston di Sanremo, durante il Festival della Canzone Italiana.

Ha, infatti, rivolto un nuovo appello a Romina Power, invitandola a cantare insieme e a condividere questo momento. “Mi piacerebbe tornare a Sanremo come cantante in gara, magari insieme a lei”. INEWS24

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR