Al Bano, l’emozione che condivide con Romina Power

Ormai sono nonni tris, Cristel Carrisi ha partorito la terzogenita. La figlia 35enne dei due cantanti è sposata dal 2016 con Davor Luksic.
sei in  Italia

1 mese fa - 25 Settembre 2021

Al Bano, l’emozione che condivide con Romina Power. Ormai sono nonni tris, Cristel Carrisi ha partorito la terzogenita. La figlia 35enne dei due cantanti è sposata dal 2016 con Davor Luksic.

“Sono diventato nonno per la terza volta”. E’ stato Al Bano ad annunciare la nascita della terza figlia di Cristel Carrisi. La 35enne figlia del cantante e di Romina Power ha dato alla luce una bimba. “Si chiama Rio Ines.

Gode di ottima salute insieme alla madre, e ovviamente anche al padre”, ha aggiunto Albano Carrisi in un’intervista tv. Cristel e il marito Davor Luksic hanno già due figli Kay Turone e Cassia Ylenia.

La Carrisi e Luksic si sono sposati nel 2016 e hanno dato ai loro figli nomi importanti per omaggiare nel primo caso il nonno materno e nel secondo la sorella di Cristel, scomparsa misteriosamente.

Qualche giorno fa, durante una puntata di “Scherzi a parte” la figlia di Al Bano aveva mostrato in tv il suo pancione durante uno scherzo organizzato per il padre.

Schiva e riservata, Cristel, che ha conosciuto Davor nel 2012 a New York e si sono sposati quattro anni dopo in Salento, da tempo ha scelto di dedicarsi ai figli e di allontanarsi dai social scegliendo la privacy assoluta per la sua famiglia.

Appena ha saputo della nascita della sua terza nipote, Al Bano è corso a Zagabria per conoscerla: «Ho sei figli, sto diventando un bel patriarca — racconta divertito —. Per saperne di più su Al Bano 

I nipotini impazziscono per me e io non vedo l’ora di stare con loro. Purtroppo sono un nonno a distanza… ma cerco di vederli con una certa continuità. Sono fortunato». Questo è il pensiero felice del cantante, quello che — unito al suo carattere — gli ha permesso di superare «i cinque minuti più inutili della mia vita artistica».

Il cantante, intervistato da Maria Volpe, aveva definito così, a caldo, i fischi e gli insulti ricevuti per la sua incursione all’Arena, nella serata-tributo a Franco Battiato. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

La questione Sgarbi. Le parole di Al Bano.

«Non era previsto che fossi lì, sono andato per amicizia di Vittorio Sgarbi: ero con lui a una serata ad Al Bano Terme quando mi ha detto di seguirlo, che mi avrebbe portato all’Arena dove c’era anche sua sorella con il gruppo che segue, gli Extra Liscio».

In ogni caso oggi Al Bano è più felice che mai, l’emozione che condivide con Romina Power. Ormai sono nonni tris, Cristel Carrisi ha partorito la terzogenita. La figlia 35enne dei due cantanti è sposata dal 2016 con Davor Luksic.

Al Bano, l’emozione che condivide con Romina Power
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Al Bano Oggi romina power