Al Bano: “Mi volle al suo matrimonio”
Al Bano: “Mi volle al suo matrimonio” Al Bano e il legame con Mkhitaryan. Questo il commento di Albano Carrisi: “Mi volle al suo matrimonio. Mio figlio interista ora sarà felicissimo”
Nel 2019, Albano Carrisi era stato l’ospite d’onore del matrimonio di Mkhitaryan con Isabella Vardanyan. Oggi il cantante parla dell’armeno alla Gazzetta dello Sport.
Come scrive Fortementein, la voce di Albano è inconfondibile e una delle più potenti in Italia, ha cantato sui palchi più importanti del mondo e si è distinto tra i cantanti migliori della sua generazione. Al Bano è originario di Cellino San Marco in Puglia e ha sviluppato il suo talento si da piccolissimo quando cantava gli stornelli e le canzoncine della sua terra.
Al Bano ha anche vissuto una delle storie d’amore più belle e invidiate in Italia, quella con Romina Power il cui amore non sembra essere mai svanito davvero malgrado il dramma che i due hanno condiviso. Leggi anche qui
Al Bano, ci racconta qualche particolare di quella giornata?
“Mi hanno voluto per festeggiare il loro matrimonio a Venezia. Fu una giornata davvero bella e divertente. Micki è un ragazzo d’oro e ha una famiglia molto simpatica, sono stato davvero felice di poter esaudire un suo grande desiderio”.
Ma non è rimasto sorpreso da quella richiesta?
“Ma no, perché mai. In Armenia per fortuna mi amano tantissimo. Ho cantato più volte anche per il loro presidente, mentre la moglie mi volle per un evento al teatro dell’Opera”.
Suo figlio Albano junior è un grande tifoso dell’Inter e lei qualche volta lo ha accompagnato al Meazza. Ora ha un motivo in più per tornarci?
“Sì, verissimo, mio figlio è un interista sfegatato ed è capitato di portarlo allo stadio: lui sarà felicissimo dell’arrivo di Micki in nerazzurro, io gli auguro di riuscire a far cantare San Siro”