Al Bano, “non mi sarei voluto perdere neanche un giorno con Romina”

Redazione
Al Bano, “non mi sarei voluto perdere neanche un giorno con Romina”

Al Bano, “non mi sarei voluto perdere neanche un giorno con Romina”: l’incredibile confessione lascia tutti a bocca aperta. Il cantante fa un’incredibile confessione: “Ho assunto degli psicofarmaci”, ecco le sue parole nel dettaglio, nessuno lo avrebbe immaginato.

La storia della musica

E’ uno dei cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana e la sua voce è conosciuta in tutto il mondo. Stiamo parlando naturalmente di Al Bano, le cui canzoni sono diventati veri e propri cult della musica italiana.

Non solo però, perché oltre alla sua splendida carriera, Al Bano ha appassionato il pubblico anche con la sua vita privata, in particolare per la storia d’amore con Romina Power, che ha fatto innamorare milioni di persone.

I due si sono separati nel 1999, dopo circa 30 anni e 4 figli, e ora il cantante è legato a Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto altri due figli, Ylenia e Al Bano Jr. Intervistato da Maurizio Costanzo nel programma ‘L’Intervista’, Al Bano ha parlato della sua vita e dei suoi amori.

Sul rapporto con Romina Power, Carrisi confessa: “Siamo come fratello e sorella”. Dalla passione sfrenata all’amore fraterno, questa l’escalation che ha avuto il feeling tra Al Bano e Romina Power, che tutt’ora non accenna a calare.

L’uomo, nel parlare liberamente, ha fatto un’incredibile quanto dolorosa e choccante confessione che nessuno si sarebbe mai aspettata: “Ho assunto degli psicofarmaci”, ecco le sue parole nel dettaglio.

Al Bano si è sempre mostrato molto onesto e sincero negli anni, ma soprattutto ha sempre dimostrato di avere una forte personalità. Come tutti, però, ovviamente  anche lui ha avuto dei momenti difficili.

Ne ha parlato durante una lunga e profonda intervista rilasciata a Maurizio Costanzo nel programma ‘L’Intervista’, nella quale ha parlato della sua vita, della sua infanzia e anche dei suoi amori. Leggi anche qui 

In particolare in merito alla storia con Romina Power, Al Bano ha raccontato il modo in cui si sono conosciuti e ha definito il loro amore una favola: “Fin dal primo giorno insieme a lei ho pensato che, comunque fosse andata, non mi sarei voluto perdere neanche un giorno con Romina”.

Quando ci siamo lasciati ho assunto degli psicofarmaci, ma a salvarmi fu la preghiera”, ha confessato il cantante, lasciando tutti a bocca aperta. Vi sareste mai aspettato questo retroscena? Altra notizia

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR