Al Bano pensa sempre a Romina “fin da quando sto con Loredana….”

Redazione
Al Bano pensa sempre a Romina “fin da quando sto con Loredana….”
Albano Carrisi

Al Bano pensa sempre a Romina Power “fin da quando sto con Loredana….”. Il Cantante di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi: “ho pensato che non mi sarei voluto perdere neanche un giorno con Romina”

Al Bano Carrisi con il suo modo schietto e sincero che da sempre lo contraddistingue nella televisione italiana ha parlato dei suoi sentimenti. Ha parlato delle donne della sua vita.

Si è aperto al pubblico in un’intervista che ha rilasciato. Lo ha fatto al massimo perché parlare della compagna e dell’ex moglie non è semplice. I rapporti possono essere davvero complessi.

In modo schietto ha detto: “Fin dal primo giorno insieme a lei ho pensato che, comunque fosse andata, non mi sarei voluto perdere neanche un giorno con Romina”.

Una frase che racchiude tutto ciò che prova: un amore pieno e sincero per le persone che gli hanno donato i figli. Un senso di famiglia che va al di là del possibile. Un sentimento davvero intenso.

D’altro e, a proposito del suo imminente compleanno, il 20 maggio compirà 78 anni, ha detto cosa vorrebbe come regalo: “Vorrei che Romina Power e Loredana Lecciso facessero la pace. Sono due donne intelligentissime, mi piacerebbe che trovassero l’armonia”.

Nella sua vita, tuttavia, i rapporti umani sono davvero molto intensi. Tanto da aver un rapporto professionale e non solo anche con Putin. Nell’intervista che ha rilasciato parla anche di quest’ultimo.

Ha detto che in questi giorni si sta dedicando a ultimare il suo nuovo album, Le canzoni del Mediterraneo, e  il 6 giugno canterà a Budapest in occasione dell’apertura dei Campionati mondiali di Judo. Leggi anche qui 

Albano ha, infatti, dichiarato: “Ora sto preparando un nuovo album, Le canzoni del Mediterraneo, e il 6 giugno dovrei cantare all’apertura dei Campionati mondiali di judo a Budapest davanti, tra gli altri, a Vladimir Putin” e su di lui ha dichiarato:

“Non sono un politico, non posso giudicare. Con tutto il rispetto per Navalny, non sappiamo questo personaggio come sia nato, chi sia veramente. Non sappiamo nulla. Credo che le vere dittature siano altre, come quella militare in Birmania”. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR