Al Bano senza freni sul rapporto con Loredana Lecciso

Il celebre cantante di Cellino San Marco è tornato a parlare di Loredana Lecciso.
di  Redazione
1 mese fa - 12 Giugno 2021

Al Bano senza freni sul rapporto con Loredana Lecciso. Il celebre cantante di Cellino San Marco è tornato a parlare di Loredana Lecciso. Vediamo insieme che cosa ha detto il cantante.

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti italiani più amati in assoluto. Le sue canzoni, indimenticabili, sono famose non solo in Italia ma in tutto il mondo. Il suo mondo è legato in modo indissolubile a quello di Romina Power

Al Bano e Romina hanno avuto una relazione importante coronata da un matrimonio e 4 figli. Tuttavia, l’amore non vince su tutto e Al Bano ha trovato una nuova compagna.

Essendo così celebrato, è sempre stato un personaggio posto sotto la luce dei riflettori anche per quanto riguarda la sua vita privata. Da sempre al centro del gossip, ricordate la sua partecipazione alla terza edizione de L’Isola dei Famosi? Un evento in diretta divenne piuttosto celebre.

Le vicende sentimentali legate all’artista pugliese infatti, sono sempre molto seguite dalla sua numerosa schiera di fan, i quali non possono fare a meno di scoprire eventuali novità a riguardo.

Sono anni ormai che si trova al centro delle due donne più importanti della sua esistenza. Da un lato c’è Romina Power, con la quale oltre all’amore ha condiviso una buona fetta della sua strepitosa carriera artistica.

Dall’altra parte c’è invece la sua compagna attuale, Loredana Lecciso, con la quale tuttavia non è mai convolato a nozze per via di una scelta condivisa da entrambi.

Nei mesi recenti le indiscrezioni che parlano di una crisi tra Al Bano e Loredana si sono fatte sempre più insistenti. L’attenzione mediatica nei confronti della coppia è altissima, alimentata dalle parole dei protagonisti.

Qualche tempo fa si è parlato addirittura di un forte scontro tra la compagna e l’ex moglie di Carrisi, le quali si sarebbero affrontate a muso duro. Tale vicenda non ha trovato conferma ufficiale, tuttavia non è nemmeno mai stata smentita in maniera esplicita. Leggi anche qui 

Recentemente però, ha deciso di prendere parola il cantante stesso, svelando la verità che si nasconde dietro ai tanti rumors sul suo conto. Stando alle sue parole, il legame tra lui e la Lecciso è più forte che mai, pertanto ha spazzato via ogni tipo di dubbio messo in giro da diverse fonti. Youmovies

Al Bano senza freni sul rapporto con Loredana Lecciso
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST gossip Oggi