Al Bano shock, la figlia porta un uomo a casa sua…

di  Redazione
2 settimane fa - 13 Luglio 2021

Al Bano shock, la figlia porta un uomo a casa sua. Classe 2001, la giovane figlia di Loredana Lecciso e Al Bano non è più una bambina ma una donna che sta prendendo il volo nel mondo dello spettacolo.

Assieme al padre abbiamo visto Jasmine nelle vesti di giudice nello show “The Voice Senior” dove ha dimostrato a tutti quanto vale come professionista in campo musicale. La figlia di Al Bano però ha già avuto modo di mettersi in mostra

Anche nel mondo del cinema grazie alla partecipazione nel film “La dama e l’ermellino” dove ricopriva i panni di Isabella d’Aragona. Bella e spigliata Jasmine è anche molto innamorata e le foto lo dimostrano. Chi è la dolce metà della ragazza e come ha reagito il papà quando lo ha conosciuto?

Jasmine Carrisi fa felice papà Al Bano, chi è Alessandro Greco

Sembra che la cantante sia insieme al suo Alessandro Greco da febbraio 2020 come abbiamo avuto modo di vedere dalle foto pubblicate dal lei sul suo profilo Instagram. Sono abbracciati e sorridenti

Tra le piante di ulivo della tenuta a Cellino San Marco dove hanno anche trascorso alcuni mesi di lockdown insieme. Alessandro è pugliese come Jasmine Carrisi ed è anche un suo coetaneo.

Sembra si siano conosciuti proprio tra i banchi di scuola. Da quanto dichiarato proprio da Jasmine, papà Al Bano ha accolto a braccia aperte il giovane Alessandro con cui è andato subito d’accordo.

Prima di questa relazione in molti volevano la giovane vicina al figlio di Biagio Antonacci. Fake news smentita però proprio dalla diretta interessata che si è palesata con le foto insieme al bel Greco. Che a quanto pare non fa parte del mondo dello spettacolo come lei e la sua famiglia.

Al Bano, ecco la dieta che segue il cantante

Al Bano ha scelto di seguire un regime alimentare controllato e così è riuscito a perdere diversi chili ritornando in forma. Una scelta voluta, fatta con la consapevolezza di mangiare in modo corretto per tutelare il suo corpo.

La pandemia lo ha costretto a stare molto tempo in casa, cosa veramente strana per lui che, per lavoro, ha sempre viaggiato tantissimo. E così per eliminare qualche chilo in più ha deciso di eliminare i carboidrati dalla sua alimentazione.

Il cantante di Cellino San Marco mangia la pasta una sola volta alla settimana, per il resto la sua dieta si compone di frutta, verdura e pesce. La verdura è tutta biologica e arriva direttamente dal suo orto. Leggi anche qui

“Ho eliminato i carboidrati – ha spiegato il compagno di Loredana Lecciso – la pasta la mangio solo una volta alla settimana. Per il resto mangio tutte le cose che fanno dimagrire: insalate, del mio orto naturalmente, pesce e frutta”.

Al Bano poi non disdegna nemmeno l’allenamento. Di recente, infatti, la sua compagna Loredana Lecciso, ha dichiarato che lui l’accompagna nel suo ciclo di camminata mattutina. Insieme, fianco a fianco, anche nel ritrovo della forma fisica. Fonte YesLife

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Al Bano Oggi