Al Bano sta bene. Smentita la notizia che era su una sedia a rotelle
La falsa notizia che gira sul web di una sua presunta cattiva condizione di salute tanto da costringerlo su una sedie a rotelle è stata smentita dallo stesso cantante

Al Bano sta bene. Smentita la notizia che era su una sedia a rotelle. La falsa notizia che gira sul web di una sua presunta cattiva condizione di salute tanto da costringerlo su una sedie a rotelle è stata smentita dallo stesso cantante.
Negli ultimi giorni, si è diffusa sui social media una notizia infondata riguardante Al Bano, secondo cui il noto cantante pugliese sarebbe costretto a utilizzare una sedia a rotelle.
Per dissipare tali voci errate, Al Bano ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, dimostrando di essere in ottima salute. Indossando il suo distintivo cappello bianco, Al Bano si è filmato all’aperto mentre esegue flessioni.
Affermazioni infondate
Interrompendo l’attività per rivolgersi ai suoi sostenitori, ha dichiarato: “Ho letto che dicono che sono bloccato e che utilizzo una sedia a rotelle. Sono affermazioni infondate”, ha esordito il cantante di Cellino San Marco.
Ha continuato spiegando che queste speculazioni sono emerse nel tentativo di promuovere l’idea che stia pubblicizzando un prodotto miracoloso.
“Ma io mi rialzo da solo, senza alcun aiuto”, ha affermato Al Bano, saltando con agilità per attestare la sua buona condizione fisica. Ha concluso sottolineando: “Grazie a Dio sono in perfetta forma, nonostante chi diffonde menzogne e false verità continui nel loro operato.”