Al Bano vuota il sacco:“Tu quoque, Brute fili mi!”
Al Bano vuota il sacco: la verità dopo tanti anni. Albano ha confessato la verità dopo tanti anni: il retroscena sul cantante nel quale è coinvolto anche il figlio Albano Junior.
Ovunque si giri nel mondo, tantissime persone associano l’Italia alla meravigliosa e splendida voce di Al Bano Carrisi. Il cantante infatti ha saputo spopolare in ogni angolo del mondo, con le sue note che sanno arrivare dritte nel cuore degli appassionati.
Anche lui si è portato con sé molti segreti in questi anni e uno dei principali era legato alla sua squadra del cuore. Finalmente dopo tanto tempo si può arrivare alla risposta definitiva che mette a nudo la Fede del cantautore.
Al Bano: il cuore rosso nero
Ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”, il noto cantante ha raccontato a tutti quanti come il suo cuore batta per i colori del Milan. Non si tratta però di un tifo atavico e carico di passione, più che altro ha parlato di simpatia.
Alla rosea ha spiegato come il suo giocatore preferito della squadra sia il francese Olivier Giroud, un attaccante che è stato determinante in questi due anni per il Diavolo. Nonostante il suo tifo per il Milan, Al Bano adora in generale il bel calcio, tanto da aver dichiarato di essere stato un fan del Napoli di Diego Armando Maradona.
Il fatto di essere sempre in tour e di essere nato ben lontano dal capoluogo lombardo inoltre lo ha penalizzato per i suoi viaggi alla “Scala del Calcio”. A San Siro infatti ci è andato solo una volta e non per la sua squadra.
“Tu quoque, Brute fili mi!” diceva Giulio Cesare quando venne assassinato anche per colpa del figlio Bruto. Non siamo di certo a questi livelli, ma per un padre milanista è sempre un colpo al cuore vedere il proprio erede crescere con la Fede per i colori nerazzurri.
Forse il fatto di essere solamente simpatizzante non ha aiutato Al Bano a trasmettere l’amore per il Milan a suo figlio Albano Carrisi Junior. Lui infatti è interista a tutti gli effetti, tanto è vero che al Meazza, il cantante ci è andato solamente per accompagnare il figlio.