Alba Parietti commuove tutti sui social: “ti ricordo con immensa dolcezza”

Redazione
Alba Parietti commuove tutti sui social: “ti ricordo con immensa dolcezza”

Alba Parietti commuove tutti sui social: “ti ricordo con immensa dolcezza”. Il grande Ezio Bosso ci ha lasciato da ormai un anno. Nell’anniversario della sua morte, uno dei ricordi più intensi e commoventi è quello della show girl romana.

Stiamo parlando di Alba Parietti che era molto legata al maestro. “Chi è amato non conosce morte, perché l’amore è immortalità, o meglio, è sostanza divina. Chi ama non conosce morte, perché l’amore fa rinascere la vita nella divinità”.

La Parietti con questa poesia di Emily Dikinson, che ha postato su Instagram. Ha voluto ricordare il direttore d’orchestra e compositore, scomparso a 48 anni a causa di una patologia neurodegenerativa.

Alba Parietti e le voci su Ezio Bosso

La Parietti non ha mai commentato le voci su una loro relazione. Voci alimentate anche da un’intervista, in cui parlò di uno “straordinario musicista” che le fece perdere la testa. Alba Prietti non si è mai sbottonata, ecco le sue parole

“Se c’è davvero stata una storia tra me e lui? Ci sono delle cose nella vita che vale la pena di tenere unicamente per sé. Potrei rispondere di sì, potrei rispondere di no. E’ una persona che conosco, a cui sono molto affezionata.

Di cui ho una enorme stima e una venerazione per tutte le emozioni che è in grado di dare. Di un uomo così ci si può innamorare follemente, questo è un mio singolo giudizio, io mi innamoro spesso di ciò che mi emoziona”.

“Giusto bellissimo pensiero – scrive un follower di Alba Parietti sui social -chi ama non conosce la morte… Ci sono amori che durano in eterno anche dopo decenni, anche quando le persone sono distanti da anni..”.

Chi era Ezio Bosso

Classe 1971, Ezio Bosso è nato il 13 settembre (sotto il segno zodiacale della Vergine) a Torino. Si avvicina piccolissimo al mondo della musica, complice il fratello musicista e una prozia pianista. Leggi anche qui

Ezio Bosso è stato un compositore, pianista e direttore d’orchestra di fama internazionale. Non si contano i premi e i riconoscimenti vinti durante la sua carriera e le collaborazioni con importantissimi coreografi e registi.

Suonando a Sanremo ha incantato il pubblico. Purtroppo era affetto da una grave malattia neurodegenerativa, che l’ha portato alla morte a soli 48 anni il 15 maggio 2020. Scopriamo insieme chi era questo grande musicista! Fonte GoogleNews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR