Alba Parietti contro Briatore: “Questa volta ha sbagliato”

Redazione
Alba Parietti contro Briatore: “Questa volta ha sbagliato”

Alba Parietti contro Briatore: “Questa volta ha sbagliato”. Alba Parietti ha voluto parlare di Briatore, suo grande amico. E della bufera che lo vede coinvolto da qualche giorno: ecco cosa ne pensa.

Alba Parietti ha detto la sua sul caso di Briatore: l’imprenditore è suo grande amico da anni e non ha potuto esimersi dal dare un giudizio.

Innanzitutto perché la showgirl si è sempre mostrata molto agguerrita, in questi mesi, sul tema Covid. Insistendo sempre per la precauzione e il rispetto delle norme di sicurezza.

Alba stessa ha deciso di passare le vacanze, in parte a Ibiza, dove ha una casa di proprietà e in parte in montagna, a Courmayeur, dove ha raggiunto il figlio Francesco Oppini e la fidanzata.

La Parietti ha sottolineato di aver rispettato tutte le norme del caso, anche sull’isola spagnola. Pur essendosi sottoposta al sierlogico e aver scoperto di possedere gli anticorpi del virus.

Alba Parietti parla di Briatore: “Ha sbagliato”

La showgirl, anche se molto amica dell’imprenditore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Stampa, in cui non lo difende di certo, anzi.

Secondo la Parietti Flavio Briatore non è stato abbastanza prudente, in questo periodo, ponendo il business davanti alla salute: “Ha commesso un errore“.

Ovviamente Alba si riferisce alle animate proteste dell’imprenditore sul tema della chiusura dei locali imposte dal governo.

E’ risultato, poi, che il suo noto Billionaire fosse un vero e proprio focolaio della Costa Smeralda, con 60 dipendenti contagiati.

Successivamente Briatore è ricoverato al San Raffaele di Milano. Inizialmente si è parlato di chiari sintomi legati al Covid che lo hanno costretto al ricovero.

Poi l’ospedale ha comunicato che l’uomo è stato ricoverato per un’altra patologia e poi si è scoperto fosse positivo al tampone.

Alba Parietti ha dichiarato a La Stampa che non è d’accordo con il modo imprudente con il quale ha agito Briatore in vacanza.

Secondo lei, questa estate, tutti avremmo dovuto agire in maniera particolarmente cauta, cosa che in molti hanno dimenticato.

La donna ha portato ad esempio il comportamento di Silvio Berlusconi, anche lui in vacanza in Sardegna: secondo Alba “Il Cavalieri” si sarebbe tenuto lontano dai luoghi affollati.

Ovviamente la Parietti ha affermato che, anche se contraria al suo modo di agire, si augura che Briatore guarisca e si rimetta del tutto il prima possibile. Fonte Youmovies

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR