Alba Parietti dice basta e prende le distanze

La nota showgirl, conduttrice e attrice Alba Parietti ribadisce le distanze da
di redazione
5 giorni fa
13 Gennaio 2021

Alba Parietti dice basta e prende le distanze. La nota showgirl, conduttrice e attrice Alba Parietti ribadisce le distanze da Alberto Genovese. Su Instagram la comunicazione dell’avvocato.

La famosa ed amatissima conduttrice, showgirl ed attrice Alba Parietti condivide con tutti i fan e follower su Instagram una comunicazione scritta dall’avvocato in suo interesse. In cui quest’ultima prende, o per meglio dire ribadisce, le distanze da Alberto Genovese.

Il caso dell’ex AD di Facile.it

Continua a tenere banco il caso di Alberto Genovese, l’imprenditore ed ex amministratore delegato di Facile.it, arrestato con l’accusa di violenza sessuale. Un caso che ha sconvolto l’opinione pubblica. Che viene approfondito giorno dopo giorno da indagini e ricostruzioni.

Come già accaduto precedentemente, Alba ha ribadito ancora una volta, attraverso una comunicazione del suo avvocato, la “totale estraneità della propria assistita alla vicenda”.

L’avvocato della Parietti sottolinea che la stessa non ha mai “frequentato” Genovese. Né ha frequentato altre persone a lui vicine. Al contrario, c’è stato solo un incontro.

Si è trattato di una solo circostanza, in luoghi pubblici e in compagnia di altre persone. Situazione peraltro mai nascosta né rinnegata, circa un anno fa a Courmayeur, in ragione dell’amicizia che legava la sig.ra Parietti alla madre dell’allora fidanzata di Genovese”.

Questo, parte del testo che si legge nella suddetta comunicazione, in cui si sottolinea rispetto ai soggetti sopraindicati: “mai più sentiti in alcuna altra occasione.”

Nella suddetta comunicazione, “ai spett.li ANSA.IT, LAPRESSE, ITALPRESS, ADNKRONOS”, si può leggere, si ribadisce la distanza tra Alba e Genovese, l’imprenditore accusato di cui tanto si sta parlando in questi giorni dopo lo scoppio del caso inerente.

“Si richiede, pertanto, di evitare qualsivoglia accostamento tra la sig.ra Parietti e il sig. Genovese”, si legge. Un caso molto grosso. Quello scoppiato a tal riguardo, in cui sono sono stati fatti nomi di alcuni vip seguiti da smentite. Leggi anche qui 

La presa di distanza arriva, si legge nel testo, “alla luce delle continue allusioni offensive, denigratorie e non veritiere che persistono immotivatamente ad accostarla a soggetti attualmente sottoposti ad indagine, così screditandola ed infamandola agli occhi dell’opinione pubblica”. Che news

Temi di questo post