Alba Parietti difende la scelta di Francesco Oppini

Redazione
Alba Parietti difende la scelta di Francesco Oppini

Alba Parietti difende la scelta di Francesco Oppini: “Infelice”. La nota ed amata Alba Parietti si schiera con il figlio Francesco Oppini e la sua scelta al GF VIP, e va contro chi lo considera “un burattino nella mani di qualcuno”

Arriva una nuova e importantissima puntata del GF VIP, il noto ed amatissimo reality show condotto con successo da Alfonso Signorini su Canale 5. Un momento molto importante, di scelta, per Francesco Oppini che viene difeso su Instagram dalla mamma Alba Parietti.

Chi segue con attenzione e costanza la trasmissione, sa bene dell’annuncio, dato da Signorini, che ha scombussolato gli equilibri all’interno della casa. L’annuncio in questione riguarda il prolungamento della messa in onda, ben oltre i programma iniziali, ovvero fino a febbraio.

Un cambiamento che ha gettato parecchi dubbi ai concorrenti, che vedono la propria esperienza allungarsi di parecchio. Su tutti, forse, in particolare Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci sono quelli con maggiori dubbi e stasera, in una puntata speciale, arriva la loro decisione.

Una serata da dentro o fuori, insomma. A tal riguardo, arriva un lungo post Instagram della mamma di Francesco, Alba, che prende le difese del figlio.

Una serata davvero da dentro o fuori, quella dei “vipponi“, i concorrenti al GF VIP che devono decidere se continuare la propria avventura all’interno della casa più spiata d’Italia dopo il prolungamento della messa in onda del programma.

Come detto, Francesco è tra quelli che hanno più dubbi, e ha dunque pensato di abbandonare la casa, indeciso poiché spaccato a metà tra l’affetto per Tommaso e la voglia di continuare e l’affetto e la mancanza per la sua Cristina.

Un momento davvero complicato

Un momento davvero complicato per lui su cui interviene Alba Parietti che su Instagram scrive: “Grazie a chi rispetterà le scelte di un uomo di 38 anni, adulto e indipendente, che qualunque cosa decida deciderà in autonomia”

“chi pensa il contrario non ha di lui in realtà nessuna considerazione , perché lo considera un burattino nelle mani di qualcuno, chiunque esso sia.” Il post continua con Alba che ci tiene a ringraziare chi lo ha sostenuto e lo ama, al di là delle decisioni prese da suo figlio, comprendendo lo stato d’animo di una persona e non di un personaggio.

Alba sottolinea che Francesco ha avuto, da parte di chi gli vuol bene, “la giusta considerazione, cioè quella di una persona combattuta che sa che scegliere significa comunque addolorare qualcuno e questo lo rende comunque infelice perché vorrebbe accontentare tutti e sa di non poterlo fare.” Leggi anche qui 

Una scelta che non ha, per la Parietti, soluzioni o mali minori, poiché in entrambi i casi sarà fonte di dispiacere. Alba chiude dicendo che c’è chi lo ha amato perché è riuscito a capire “la sua generosità e la sua empatia. “Fiera di essere tua madre e di essere sempre al tuo fianco da sempre e per sempre”. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR