Alba Parietti e Francesco Oppini nella bufera: “scandalosi…”

di  Redazione
4 settimane fa - 2 Luglio 2021

Alba Parietti e Francesco Oppini nella bufera: “scandalosi…”. Alba Parietti, festa di lusso per i suoi 60 anni. Fan furiosi: «Zero distanziamento e i contagi risalgono». Lei reagisce così. Oggi, 2 luglio, Alba Parietti compie 60 anni.

E ieri sera, per festeggiare l’importante ricorrenza, la conduttrice e opinionista ha organizzato una cena di lusso in un locale fuori Milano. Con lei, il figlio Francesco Oppini, l’ex gieffino Enock e tanti amici.

La showgirl ha condiviso foto e video sul suo profilo Instagram, con didascalia a corredo: «È stata una festa stramaledettamente riuscita !!! ?????????????». Tanti gli auguri dei follower sotto al post.

Ma tra i messaggi di affetto, spunta anche qualche critica in merito al distanziamento. «La festa è bellissima, ma essendo persone adulte e personaggi pubblici si dovevano rispettare le regole per dare l’esempio. Altrimenti tornano le chiusure…

Ci sono ancora decessi in rianimazione». E ancora: «Alla faccia del covid, tutti ammassati poveri noi». Al momento Alba Parietti non avrebbe risposto alle critiche, ma una parte di fan la difende. «Ha già specificato che erano tutti vaccinati o tamponati». E ancora: «Ha fatto benissimo a festeggiare, ci siete stati in spiaggia?». «Auguri Alba».

Terzo talent per Alba Parietti

Per Alba Parietti, che il prossimo 2 luglio compirà 60 anni, si tratta del terzo celebrity talent targato Rai1 che la vede come concorrente. Aveva iniziato con Notti sul Ghiaccio, per poi continuare con Ballando con le Stelle. Adesso arriva Tale e Quale Show.

A proposito dell’età, l’Alba nazionale non si è risparmiata dal commentare nell’intervista rilasciata al settimanale Chi il prossimo traguardo. Dico di avere 60 anni da circa un anno, non ho mai nascosto la mia età.

Anzi, avrei voluto fare il video de “La vacinada” con Checco Zalone al posto di Helen Mirren, ed essere la “veccia muchacha immunizada” (ride, ndr). Quando le donne si libereranno dall’idea che, per stare bene, devono piacere a un uomo. E avere le caratteristiche di una ventenne, anche se gli uomini cadono a pezzi peggio di noi, avranno vinto.

Alba Parietti: la foto sexy che aizza gli haters

Alla soglia dei 60 anni, Alba Parietti appare ancora in grandissima forma, come dimostra il suo ultimo scatto super sexy sul suo profilo Instagram. Qui la mamma dell’ex gieffino Francesco Oppini

Si palesa in una posa statuaria in costume, rivelando un corpo perfetto che ha tuttavia acceso anche qualche polemica. Ovviamente sono stati moltissimi i commenti giunti alla conduttrice piemontese.

Tra i tanti che hanno ampiamente apprezzato la sua bellezza, altri hanno invece trovato poco consono per una signora della sua età mostrare “troppo”. Alba Parietti, abituata a rispondere agli haters, sembra non aver risentito di tali accuse, dimostrandosi invece assolutamente a proprio agio con il suo corpo.

Lo scatto pubblicato sui social evidenza l’addome tornito e le lunghe gambe snelle della showgirl, che il prossimo 2 luglio compirà appunto 60 anni. Qualcuno ha ipotizza l’utilizzo di qualche fotoritocco con Photoshop. Ma i più riconoscono l’estrema bellezza della donna nonostante l’età matura. “Non era così neanche a 20 anni”, ha scritto per esempio una fan, alla quale hanno fatto eco altri utenti. Fonte Leggo

Alba Parietti e Francesco Oppini nella bufera: “scandalosi…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST alba parietti Oggi