Alba Parietti è guerra: “me ne frego”

Redazione
Alba Parietti è guerra: “me ne frego”

Alba Parietti è guerra: “me ne frego”; pronta alla “resa dei conti”. Su Instagram arriva un messaggio forte e chiaro da parte di Alba Parietti, che si prepara allo scontro: le parole che sorprendono i fan

Non smette di far parlare di sé e di tener compagnia ai suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa ed amata Alba Parietti, molto chiacchierata in tv in questi giorni e legata a Maria Teresa Ruta del GF VIP: lancia il guanto di sfida, ecco che cosa sta succedendo.

Un volto noto e stoiato dal pubblico, quello di Alba, ancor più amata dai fan e dai telespettatori del Grande Fratello Vip che hanno potuto conoscere meglio, quest’anno, il figlio Francesco Oppini e dunque il rapporto che c’è tra quest’ultimo e sua madre, per l’appunto.

Proprio la parietti e la concorrente del GF, Maria Teresa Ruta, si sono scontrate a distanza a causa di un noto attore francese, Alain Delon. A confronto, due versioni diverse che non combaciano, a proposito di una serata di diversi anni.

Andando nello specifico, Maria Teresa ha affermato che l’attore era presente a Miss Italia mentre lei era in giuria, ed era stata notata da Alain che la voleva al suo fianco. Dopo esser andata a cambiarsi, però, ha spiegato che intanto una collega si era seduta al suo posto.

È più carica che mai Alba Parietti, la showgirl, conduttrice televisiva, opinionista ed ex attrice nota e dal grande successo che lancia su Instagram il proprio guanto di sfida a Maria Teresa Ruta, apprezzata concorrente del GF VIP.

A far infuriare la Parietti, la versione della storia raccontata da Maria Teresa e legata ad Alain Delon; una versione che differisce da quanto invece sostenuto dalla mamma di Francesco Oppini, che ha bollato tale storia come inventata.

Secondo Alba, infatti, il post serata dell’attore francese sarebbe stato passato con lei, dando credito alla tesi di un possibile corteggiamento. In attesa di un faccia a faccia epico che i telespettatori del GF VIP non vorranno perdersi per nulla al mondo, Alba si fa sentire su Instagram con un messaggio che carica l’ambiente.

La Parietti infatti spiega di essere partita in treno, “lo squalo è partito alla volta di Roma. Si sta affilando le pinne“, scrive la madre di Francesco Oppini. Leggi anche qui 

Poi continua: “E da qui a lunedì non leggo nessun commento. Sì si sì sì me ne frego! Scontro epocale tra titani, chi avrà mentito? Chi l’ha sparata grossa? Domani la verità… Comprate i popcorn. Siamo alla resa dei conti… Ne resterà una sola”. Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR