Alba Parietti è pronta a tutto. Cosa dirà il figlio Francesco Oppini?

sei in  Gossip

3 mesi fa - 29 Giugno 2021

Alba Parietti è pronta a tutto. Cosa dirà il figlio Francesco Oppini?. Alba Parietti parteciperà a Tale e Quale Show. Nel cast della prossima edizione del programma, che torna per l’undicesimo anno consecutivo, ci sarà anche lei.

Come ha annunciato in un’intervista a Chi: “È difficile imitarmi perché sono un camaleonte, prendo la forma e il colore di quello che ho intorno. Farò “Tale e quale show” proprio perché non sono mai rimasta tale e quale a me stessa”.

L’opinionista e conduttrice, molto presente nei salotti televisivi quotidiani, affronterà questa nuova avventura, che prenderà il via a settembre, come sempre al venerdì sera, su Rai1. Parietti che si dice pronta a prove fuori dalla prassi: “vorrei imitare anche qualche uomo, mi sento molto fluida”.

I concorrenti di Tale e Quale Show già confermati

Il nome di Alba Parietti nel cast di Tale e Quale Show si aggiunge a quelli già confermati nelle scorse settimane. Tra i quali spiccano quello della soubrette Stefania Orlando, dell’ex GFVip Pierpaolo Pretelli, di Ciro Priello dei The Jackal

Con lo spoiler in diretta di Carlo Conti e l’ex Velina Federica Nargi, la cantante Deborah Johnson, figlia di Wess, il cantante scomparso nel 2009 che duettò negli Anni 70 con Dori Ghezzi.

Terzo talent per Alba Parietti

Per Alba Parietti, che il prossimo 2 luglio compirà 60 anni, si tratta del terzo celebrity talent targato Rai1 che la vede come concorrente. Aveva iniziato con Notti sul Ghiaccio, per poi continuare con Ballando con le Stelle. Adesso arriva Tale e Quale Show.

A proposito dell’età, l’Alba nazionale non si è risparmiata dal commentare nell’intervista rilasciata al settimanale Chi il prossimo traguardo. Dico di avere 60 anni da circa un anno, non ho mai nascosto la mia età.

Anzi, avrei voluto fare il video de “La vacinada” con Checco Zalone al posto di Helen Mirren, ed essere la “veccia muchacha immunizada” (ride, ndr). Quando le donne si libereranno dall’idea che, per stare bene, devono piacere a un uomo. E avere le caratteristiche di una ventenne, anche se gli uomini cadono a pezzi peggio di noi, avranno vinto.

Alba Parietti: la foto sexy che aizza gli haters

Alla soglia dei 60 anni, Alba Parietti appare ancora in grandissima forma, come dimostra il suo ultimo scatto super sexy sul suo profilo Instagram. Qui la mamma dell’ex gieffino Francesco Oppini

Si palesa in una posa statuaria in costume, rivelando un corpo perfetto che ha tuttavia acceso anche qualche polemica. Ovviamente sono stati moltissimi i commenti giunti alla conduttrice piemontese.

Tra i tanti che hanno ampiamente apprezzato la sua bellezza, altri hanno invece trovato poco consono per una signora della sua età mostrare “troppo”. Alba Parietti, abituata a rispondere agli haters, sembra non aver risentito di tali accuse, dimostrandosi invece assolutamente a proprio agio con il suo corpo.

Lo scatto pubblicato sui social evidenza l’addome tornito e le lunghe gambe snelle della showgirl, che il prossimo 2 luglio compirà appunto 60 anni. Qualcuno ha ipotizza l’utilizzo di qualche fotoritocco con Photoshop. Ma i più riconoscono l’estrema bellezza della donna nonostante l’età matura. “Non era così neanche a 20 anni”, ha scritto per esempio una fan, alla quale hanno fatto eco altri utenti. Fonte Fanpage

Alba Parietti è pronta a tutto. Cosa dirà il figlio Francesco Oppini?
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST alba parietti Oggi