Alba Parietti fa un “provino”. Possibile partecipazione a…

Continuano a circolare anticipazioni, si parla di Alba Parietti
di  Redazione
2 settimane fa - 5 Giugno 2021

Alba Parietti fa un “provino”. Possibile partecipazione a… Continuano a circolare anticipazioni e news sui possibili nuovi concorrenti di Carlo Conti: oggi svelati altri cinque Vip che hanno sostenuto il provino

Il cast di Tale e Quale Show 2021 è in via di definizione. Sono in corso i provini ai Vip per scegliere i nuovi protagonisti dell’amatissimo programma di Carlo Conti, che tornerà in autunno su Rai Uno: al vaglio Alba Parietti.

Proprio perché sono in corso i provini è cominciato da qualche giorno anche il valzer dei nomi. Oggi Tv Blog ha svelato altri personaggi che avrebbero sostenuto il provino, tra cui Alba Parietti.

Nelle settimane scorse si è parlato di ex protagonisti del Grande Fratello Vip 5 che potrebbero diventare concorrenti anche per Conti. Si continua a parlare di Stefania Orlando, mentre i fan di Pierpaolo Pretelli non perdono la speranza di vedere anche lui.

Così come è spuntato il nome di Rosalinda Cannavò. Più di recente invece è trapelato un altro nome proveniente dalla Casa, quello di Guenda Goria. Anche la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria è stata provinata dal programma di Rai Uno e potrebbe essere tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2021.

In attesa di scoprire chi di loro ci sarà davvero, oggi si mormora anche di un altro nome in qualche modo legato all’ultima edizione del GF Vip: si tratta di una show girl molto nota, Alba Parietti.

Tra gli ultimi nomi provinati per Tale e Quale Show 2021 a catturare l’attenzione è senza dubbio quello di Alba Parietti. La mamma di Francesco Oppini potrebbe mettersi alla prova nel contenitore di Carlo Conti.

Infatti, Alba Parietti ha sostenuto un provino per farne parte e pare abbia buone possibilità di essere scelta. Sarebbe uno dei nomi di punta della nuova edizione se venisse confermata e questo è fuori dubbio.

Quello di Alba Parietti non è però l’unico nome fatto oggi da Blogo. Avrebbe sostenuto il provino anche Roberta Morise, che ha già lavorato con Carlo Conti – L’Eredità e I Migliori Anni -. Leggi anche qui 

Si parla anche della cantante Gabriella Ferrone, di Sandro Giacobbe e di un comico, Marco Bazzoni in arte Baz. Per il momento sono nomi che arrivano dai corridoi in cui si tengono i provini. Bisognerà aspettare ancora un po’ per conoscere i nomi dei concorrenti ufficiali di Tale e Quale Show 2021. Gossip e tv

Alba Parietti fa un “provino”. Possibile partecipazione a…
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
alba parietti gossip Oggi