Alba Parietti in costume ieri e oggi. Dopo 10 anni è in splendida forma

Redazione
Alba Parietti in costume ieri e oggi. Dopo 10 anni è in splendida forma

Alba Parietti in costume ieri e oggi. Dopo 10 anni è sempre in splendida forma. Alba Parietti ha riaperto la scatola dei ricordi e ha rispolverato una foto risalente a 10 anni fa, nella quale appare splendida e sensuale in bikini.

Nonostante sia passato un decennio, non ha perso la passione per gli scatti in costume, non esitando a mettere in mostra l’incredibile forma fisica che ancora la contraddistingue.

L’estate

Alba Parietti si sta godendo l’estate dopo aver passato, come tutti, più di due mesi in quarantena. Ha detto addio ai selfie senza trucco scattati in pieno lockdown in cui appariva irriconoscibile, ora non può fare a meno di mostrarsi in costume sullo sfondo di location da sogno.

Ha passato le prime settimane di agosto a Ibiza e, una volta tornata e fatto il tampone, si è concessa una vacanza in montagna, rifugiandosi nella sua casa di Cortina D’Ampezzo.

Nonostante le condizioni meteorologiche sulle Alpi non si adeguino propriamente al bikini, la showgirl ha colto lo stesso l’occasione per condividere una nuova foto in costume, infiammando i social. Basta osservarla per qualche istante, però, per capire che non è recente, fa parte di uno dei suoi album dei ricordi.

La Parietti appare splendida in un due pezzi nero con dei dettagli in pizzo, ha i capelli sciolti e fluenti, un trucco curato nei minimi dettagli e una forma fisica da paura. Nella didascalia, oltre a fare una riflessione sul fatto che inseguire le proprie passioni richiede non pochi sacrifici, ha anche scritto “10 estati fa”.

Ancora oggi ha la passione per le foto in costume e lo ha dimostrato durante tutto il suo viaggio in Spagna. Il dettaglio che non è passato inosservato ai fan? Nonostante sia arrivata alla soglia dei 60 anni, continua a vantare un corpo da paura proprio come un decennio fa.

Certo, ha qualche segno del tempo che passa sulle gambe, ma qualsiasi donna farebbe “carte false” per arrivare alla sua età in forma tanto smagliante. Insomma, anche se gli anni passano, Alba non perde la bellezza che da sempre la contraddistingue. Fanpage

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR