Alba Parietti intervista show a Belve
Alba Parietti sarà ospite nella puntata di Belve, dove ha rilasciato un’intervista irriverente a Francesca Fagnani. “Mi piace piacere. Mi piace che il mio corpo piaccia a tanti italiani. Ma che male c’è? E poi, non ho fatto nulla per questo”.
La sua esperienza professionale come conduttrice e opinionista televisiva è stata sollecitata dalle domande di Fagnani. Alba Parietti ha raccontato la sua scalata professionale, dall’essere stata un’icona sexy di Golagoal all’essere diventata opinionista in molti programmi su Rai e Mediaset e non solo.
La sua presenza nei salotti televisivi è costante grazie all’audience che è stata in grado di attrarre. Su questo argomento, quando Fagnani ha scherzato sull'”apice Parietti”, la showgirl ha risposto con la frase. “Non lo dico io, ma il fatto che lavoro ancora dopo quarant’anni lo dimostra”.
Inoltre, durante l’intervista, il tema dell’abuso dei filtri su Instagram è stato toccato. Alba Parietti ha affermato: “Se i filtri sono usati anche da loro, ci sta che li usiamo anche noi”. Ha confessato anche di avere un debole per i filtri
“Quando il dito mi parte, mi capita di vedermi come una vecchia Barbie. Ma perché rinunciare?”. Quando Fagnani le ha chiesto come una donna così sicura di sé usasse i filtri, Parietti ha risposto: “Semplicemente perché non mi piace invecchiare”.
Alba Parietti e il Macellaio: un “film erotico ma d’autore”
Durante un’intervista concessa alla giornalista di Belve, Alba Parietti ha riparlato del memorabile film “Il Macellaio”, dichiarando. “Lo danno più della passione di Cristo!”. Tuttavia, quando Fagnani le ha fatto notare che il film è stato in realtà un flop colossale, Alba Parietti ha replicato
“In realtà, il pubblico si aspettava qualcosa di quasi pornografico, mentre invece si tratta di un film erotico ma d’autore”. Fagnani ha poi ricordato la presenza di diciassette minuti di scene di sesso, ma la Parietti ha precisato che “non viene mostrato niente di esplicito, la patata è nascosta dalla pelle di daino”.