Alba Parietti sconvolta. Addio sconvolgente. La Parietti vive un incubo
Alba Parietti sconvolta. Addio sconvolgente. La Parietti vive un incubo. Nelle scorse ore la vita di Alba Parietti e della sua famiglia è stata stravolta da un addio improvviso, inaspettato e sconvolgente.
Non è un bel periodo per Francesco Oppini. Lui. l’amatissimo figlio di Alba Parietti, molto noto anche al pubblico televisivo, segnatamente quello dei reality show, sta vivendo un bruttissimo momento.
Nelle scorse ore, come scrive Trending news, un suo vecchio sogno è sparito per sempre, irrimediabilmente. Vediamo come e perché. La love story tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini è giunta al capolinea.
Ormai da settimane non si dubitava quasi più dell’avvenuta rottura sentimentale. Il figlio di Alba Parietti e la donna erano spariti dai social e non avevano dato alcuna risposta alle insistenti richieste di chiarimenti da parte dei fan.
Dallo scorso aprile tutto tace: nessuna traccia di lei neppure al compleanno di lui. Silenzio tombale, insomma. Ma, come recita un antico detto, chi tace acconsente.
E le prime parole della Tomasini sulla questione lasciano intendere che l’amore è morto e sepolto. Nei giorni scorsi ha pubblicato un post su Instagram in cui si è immortalata nel giardino di un ristorante di Arcore (Monza).
“Solo nell’oscurità puoi vedere le stelle”, la didascalia scritta a corredo del suggestivo scatto in bianco e nero. Va da sé che qualcuno le ha chiesto notizie di Francesco Oppini e, per la prima volta da quando si rincorrono le voci di rottura tra i due, la Tomasini ha replicato.
“Sei ancora innamorata?”. Ma l’altra ha tenuto il punto. E Francesco? Non pervenuto, almeno oggi. C’è poi che ha invitato Alba Parietti a ridere e non essere triste.
“Giudicare da qualche scatto fotografico mi sembra superfluo”, ha esordito Cristina, per poi aggiungere: “Fortunatamente sono serena e circondata da molti affetti”.
A differenza di altri “vip”, c’è chi pensa che nonostante la coppia non ci sia più, Francesco e Cristina continuano a seguirsi sui social. In ogni caso i rapporti, almeno con “mamma Alba“, sono rimasti più che buoni.
I motivi che hanno condotto la relazione al capolinea sono invece inviolabili. Nessuna traccia di Cristina nemmeno durante la gita a Gardaland che Francesco ha fatto insieme a un gruppo di amici subito dopo il suo compleanno.