Alba Parietti strega Matano, la reazione del conduttore lascia di stucco
Alba Parietti strega Matano, la reazione in diretta. Questo pomeriggio Alba Parietti farà parte degli affetti stabili di Oggi è un altro giorno, nel salotto di Serena Bortone con lei ci saranno anche Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi.
Tuttavia il pensiero dei fan della conduttrice è ancora fermo a ieri, quando la mamma di Francesco Oppini si è unita al salotto di Alberto Matano a La vita in diretta. Quest’ultimo è rimasto molto colpito dall’outfit della showgirl, ed ecco la reazione a caldo avuta in diretta Tv.
Alba Parietti, il look conquista Matano
Il look di Alba Parietti è sempre curato nel minimo dettaglio, dagli abiti al trucco tutto è pensato con la massima attenzione ed il risultato è sempre al top. Anche se la scorsa settimana il suo outfit con le spalle scoperte è finito nell’irriverente classifica di Striscia la notiziia, Moda Caustica, la Parietti fa sempre la sua figura.
Come accaduto ieri sera nel corso della sua partecipazione a La vita in diretta ha stupito tutti con il suo look, un completo color carta da zucchero a dir poco elegante. Tanto che anche Alberto Matano non è riuscito a trattenersi e ha infatti esclamato: “Stasera veramente una cosa pazzesca.”
Il conduttore ha poi aggiunto
“Non so se merito tutta questa eleganza“, una frase catturata immediatamente dall’occhio attento del web. La showgirl ha tuttavia spiegato di non essersi potuta presentare al meglio della sua forma a causa del tempo.
Prima di recarsi negli studi romani dove viene abitualmente registrato il programma la showgirl era infatti andata dal parrucchiere. Ma a causa della pioggia ha dovuto rimediare alla sua acconciatura come meglio poteva.
Anche scompigliala la showgirl fa la sua grande figura e c’è quindi molta attesa per il look che sfoggerà oggi nel corso della nuova puntata di Oggi è un altro giorno. Fonte Youmovies
L’Oroscopo di oggi 12 Maggio 2021, segno per segno
Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.
ARIETE
Cari Ariete, l’inizio di questa settimana è stato piuttosto complesso. Marte dissonante crea parecchi fastidi fisici, che potrebbero trasformarsi anche in qualche problema livello emotivo. Se avete un problema personale o non vi sentite in perfetta forma, finite per dare meno delle vostre reali possibilità. Abbiate maggiore fiducia in voi stessi.
TORO
Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Maggio 2021, vivrete una giornata favorevole, d’altronde avete la Luna nel segno, per cui potete fare importanti progressi in ogni ambito. In generale in questa settimana potete risolvere problemi ancora in sospeso o chiarire eventuali litigi e discussioni. Dal punto di vista economico ci sono stati delle difficoltà, cercate di risparmiare il più possibile.
GEMELLI
Cari Gemelli, che gran cielo per il vostro segno. Approfittatene perché potreste presto togliervi importanti soddisfazioni. In questo periodo Venere e Mercurio positivi regalano grandi emozioni in amore. Le coppie che hanno vissuto una crisi possono ritrovare ottimismo e fiducia. Parlatevi e provate a trovare una soluzione.
CANCRO
Cari Cancro, avete voglia di vivere emozioni a tutto tondo, in ogni ambito della vostra vita. In primis, ovviamente, l’amore, che ultimamente è passato in secondo piano perché siete concentrati totalmente sul lavoro. Se avete un partner, cercate di non trascurarlo. Marte transita nel segno e può rendervi piuttosto nervosi.
LEONE
Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 12 Maggio 2021, dopo un mese di aprile davvero pesante, adesso potete rifiatare e ritrovare il giusto ottimismo. Vi aspettate di ottenere il massimo in ogni aspetto, ma siete consapevoli del fatto che a volte ci vuole qualcosa in più per realizzare i vostri obiettivi. In amore periodo complesso: molte coppie si sono lasciate e ora sperano di ritrovarsi. Continua a leggere qui