Alba Parietti trascinata in tribunale, tutta colpa di Milly Carlucci

Redazione
Alba Parietti trascinata in tribunale, tutta colpa di Milly Carlucci

Alba Parietti trascinata in tribunale, tutta colpa di Milly Carlucci. Confronto in tribunale a Milano fra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti per gli scontri nati a ‘Ballando con le stelle’ nel 2017, proseguiti sui social e finiti ora davanti a un giudice.

Una nelle vesti di giudice del talent, l’altra di ex concorrente sono finite per querelarsi per diffamazione. Ieri, giovedì 17 giugno, Alba Parietti e Lucarelli si sono presentate in aula per alcune dichiarazioni spontanee

“Ha anche detto che non ho mai lavorato, che sono sul viale del tramonto e che sono pericolosa che sono psycho, che devo prendere delle goccine. Sono conscia che nell’ultima puntata ho perso la testa, ma sono stata mortificata e messa alla berlina”

Ha riferito la showgirl, ex concorrente del dance show di Rai1. Lucarelli, di contro, ha replicato di aver giudicato oltre 150 persone come giudice di ‘Ballando’ e di non aver mai avuto problemi con nessuno

“Sono stata invece attaccata da lei sul piano personale, ha detto che sono pericolosa, che faccio parte di un’associazione a delinquere con il mio fidanzato”. Ha aggiunto ancora, riferendo anche di aver ricevuto offese sull’aspetto fisico.”

Ero terrorizzata. Ho sofferto molto la situazione, perché non sono sempre forte e coriacea come appaio”, ha concluso la blogger e giornalista. La prossima udienza si terrà il 7 ottobre e sicuramente ne vedremo delle belle.

Alba Parietti preda del dolore: la reazione

L’ex conduttrice di “Macao” dimostra di saper resistere all’operazione, alla quale si è dovuta sottoporre per risolvere il problema. Si tratta di “fascite“, ovvero un accrescimento anomalo del tessuto connettivo che va dal tallone al piede.

Il Dottor Tucci è lo specialista al quale la Parietti ha affidato il suo destino, con l’obiettivo di correggere l’imperfezione e fornire nuovamente protezione e sostegno nel ricongiungimento dei muscoli.

La reazione di Alba ha impressionato il web, che l’ha definita una vera e propria “forza della natura”. Un “calcio” alle critiche di haters e detrattori che solitamente non perdono occasione per mandare “frecciatine” gratuite alla vip torinese.

La showgirl 59enne mostra un dècollète impeccabile in primo piano, tra ululati e qualche battuta ironica, dimostrando a tutti che per abbatterla fisicamente e psicologicamente ci vuole ben altro. Fonte Today

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR