Alba Parietti umiliata a Tale e Quale Show. Scoppia il finimondo

sei in  Gossip

1 settimana fa - 9 Ottobre 2021

Alba Parietti umiliata a Tale e Quale Show. Scoppia il finimondo. Tale e quale show quella tra Cristiano Malgioglio e Alba Parietti assomiglia sempre di più a una “faida”. Il giudice e la concorrente del talent musicale di Rai1

Condotto da Carlo Conti nella vita reale sono grandi amici, ma sul palco e davanti alle telecamere “nessuna pietà”. Lo show è lo show, e Malgy lo sa bene. Alba Parietti imita Guesch Patti in Etienne

Uno dei tormentoni sexy degli anni Ottanta. Alba Parietti lo definisce un suo “cavallo di battaglia”, ma Cristiano Malgioglio non la pensa come lei e la stronca, nuovamente. “Se questo era il tuo cavallo di battaglia mi fa molta tenerezza il cavallo perché hai perso la battaglia“.

Quindi, Cristiano Malgioglio un po’ perfido, aggiunge

Ad un certo punto sembrava che tu avessi un demone dentro“. Anche nelle passate serate, Cristiano non era stato tenero con Alba Parietti, sia in versione Damiano dei Maneskin sia come Loredana Bertè.

Ma nell’imitazione di Guesch Patti secondo Malgioglio è mancato proprio il “pepe”. Accusa clamorosa visto che stiamo parlando di Alba Parietti, autentica icona di sensualità italiana: “Eri talmente fredda come un ghiacciolo alla menta“.

Di diverso parere l’altro giudice, Loretta Goggi, che ha parlato di “bellissimo numero“. E pace fatta anche tra Alba Parietti e Giorgio Panariello. Dopo le feroci polemiche degli scorsi giorni. Il comico toscano si è complimentato infatti con la showgirl.

Tale e Quale Show la sorpresa a Stefania Orlando

In particolare ha cantato Ti lascerò: Mi sono allenata anche a casa, mio marito è disperato“. Fino all’ultimo momento, Stefania Orlando non sapeva chi avrebbe cantato le strofe di Fausto Leali.

Ebbene, è stato lo stesso artista a duettare con la concorrente. Questo ha conferito alla performance una particolare intensità. Dal canto suo, Orlando ci ha messo tutto l’impegno possibile. È risaputo, tuttavia, che la voce di Anna Oxa è praticamente unica.

Dunque, non sorprende che la concorrente abbia mostrato delle imprecisioni. Chi mai potrebbe essere all’altezza di un’artista simile? Fausto Leali, tuttavia, è apparso sorpreso: “È stata bravissima, è uguale. Non ho notato stonature“.

Il parere della giuria

Loretta Goggi ha ammesso che qualche imprecisione nella voce, in effetti, c’è stata: “È stato bellissimo, una grande emozione. Fausto ha una voce e una passione straordinarie. Stefania ha fatto un gran lavoro, è difficilissimo fare Anna Oxa, in qualche punto ti sei allontanata”. Cristiano Malgioglio ha calcato la mano:

Anna Oxa nella gola ha due campane, la mia amica Stefania invece ha due campanelli come quelli di casa mia. Ha stonato un pochino“. A questo punto sono partiti i fischi del pubblico all’indirizzo del paroliere, ma lui ha fatto spallucce. “Fischiate pure, da un orecchio mi entra e dall’altro mi esce“. Fonte Libero

Alba Parietti umiliata a Tale e Quale Show. Scoppia il finimondo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso