Albano aspettava questo momento da una vita


Albano aspettava questo momento da una vita

Albano aspettava questo momento da una vita. Al Bano non può che essere pieno di gioia a causa di un fantastico ritorno, tanto aspettato ma che nessuno avrebbe potuto immaginare.

Al Bano è uno dei personaggi del mondo della musica italiana più amati nel mondo. Il suo successo si deve anche alla sua ex moglie: Romina Power, compagna anche sul palcoscenico. Da lui ha avuto quattro figli.

Nonostante la separazione, i due sono tornati insieme sul palco per la gioia dei fan e per continuare la loro carriera musicale. Vediamo meglio i dettagli di questo momento importante per il duo canoro.

Prima però un passo indietro sulla loro vita sentimentale. Ora, lui è legato a Loredana Lecciso da molto tempo ma non ha mai scelto di sposarla, nonostante abbia avuto dalla donna due figli e stia con lei da 22 anni.

Albano, con una storia incredibile,  vive a Cellino, in Puglia, dove ha un agriturismo e cura delle vigne producendo lui stesso diverse tipologie di vini che commercia. La residenza di Al Bano, nelle prossime settimane darà di nuovo il benvenuto ad una persona molto importante per il cantante.


Chi tornerà a Cellino?

Stiamo parlando di Romina Power che tornerà a Cellino San Marco. Le cause della decisione sono state confessate dalla stessa cantante a Silvia Toffanin, durante la trasmissione Verissimo.

Romina ha negato fermamente il suo ritorno di fiamma con Al Bano ma, a lui, è rimasta tutt’ora molto legata, non solo perché padre dei suoi figli.

Nel salotto di Verissimo, la cantante ha confessato di essersi dovuta sottoporre ad un intervento al ginocchio. Da allora, non ha recuperato ancora completamente la sua funzionalità. Tant’è che ha deciso di tornare a Cellino San Marco, in Puglia affermando alla conduttrice:

La Power, a differenza dell’ex, non ha mai portato alla luce del sole, se ce ne sono state, nuove storie d’amore. Anzi, alla Toffanin ha detto di essere diventata sempre più esigente e di accettare sempre meno le corti di svariati corteggiatori che ancora ha .

Sembra che nel cuore della cantante ci sia posto soltanto per la sua numerosa famiglia e nipoti. Tutti insieme sono una squadra molto forte e ricca di sentimenti da difendere.



Condividi adesso


Redazione L'inserto

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip