Albano bomba della figlia Romina Carrisi: “Non ci parliamo….”

Redazione
Albano bomba della figlia Romina Carrisi: “Non ci parliamo….”

Albano bomba della figlia Romina Carrisi: “Non ci parliamo….”. A Oggi è un altro giorno, il programma in onda su Rai 1, anche Romina Carrisi. La figlia di Albano e Romina Power è ospite di Serena Bortone nella puntata di oggi martedì 19 ottobre.

Qui la figlia dei cantanti ha svelato un retroscena proprio sul padre, oggi concorrente di Ballando con le Stelle. “Dopo un periodo di tre mesi che non ci sentivamo abbiamo ripreso a sentirci grazie a Ballando”, ha confidato Romina spiazzando la conduttrice.

Alla domanda della Bortone su cosa sia accaduto, la Carrisi ha sorvolato liquidando così il discorso: “Ci siamo chiariti ogni tanto capita, l’importante e chiarirsi e saper comunicare in maniera comunicativa”.

Acqua passata dunque

Ora Albano è impegnato con il programma di Milly Carlucci, una sfida difficilissima ma che il cantante dovrà prendere con ironia. Lo pensa Romina che a lui ha consigliato di divertirsi. “Gli ho detto solo vai e divertiti. A 78 anni ha energia da vendere”

Sono state le sue parole ripetute di fronte alle telecamere della Bortone. Ma per Albano la prima performance non è delle migliori, tanto che ha ironizzato così davanti ai giudici: “Conosco il palco da cinquant’anni.

Non ho partecipato prima a Ballando con le stelle perché ho fatto un’ottima carriera da cantante e non volevo rovinarla ballando!“. Insomma sembra che Albano stia seguendo il consiglio di Romina e che stia prendendo tutto con ironia.

Albano in lacrime a Ballando

Nella puntata di ieri di Detto Fatto, lunedì 18 ottobre, nello spazio dedicato alla tv di Jonathan Kashanian sono stati ospiti Massimo Bernardini, conduttore di Tv Talk, e Rossella Erra. Lei presenza fissa nel programma di Bianca Guaccero.

Lei poi è anche ‘voce del popolo’ nello show del sabato sera di Rai1 Ballando con le stelle. Ed a proposito della trasmissione di Milly Carlucci, Rossella Erra ha rivelato un retroscena. Ha raccontato cos’è accaduto dietro la quinte nella prima puntata di Ballando. Proprio quando è stato ospite il mostro sacro della televisione, il conduttore RAI Pippo Baudo.

Nel dettaglio la Erra ha voluto rivelare la reazione di Al Bano quando ha incontrato Pippo Baudo. Sappiamo bene che i due hanno un fortissimo legato, in quanto il cantautore è stato scoperto proprio dal conduttore. Leggi anche qui

Queste le parole della Erra: “Quando ha raccontato l’aneddoto su come ha scoperto Albano io ho visto Albano, in lacrime, commosso e poi quella è diventata una commozione generale”. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR