Albano Carrisi al Policlinico Gemelli di Roma. Cosa succede?

Redazione
Albano Carrisi al Policlinico Gemelli di Roma. Cosa succede?
Albano Carrisi - Foto dal web

Albano Carrisi al Policlinico Gemelli di Roma. Cosa succede?. Il cantante di Cellino San Marco si è recato nuovamente al Policlinico Gemelli di Roma. Quale foto è stata pubblicata su Instagram. Quali sono stati i motivi di questa visita?

Albano Carrisi è uno dei cantanti maggiormente apprezzati nella storia della musica italiana. Il successo dell’artista è globale. Ma per quale motivo Albano Carrisi si è recato al Policlinico nelle ultime ore? Ecco la foto postata sui social!

Albano Carrisi al Policlinico Gemelli di Roma

Durante la sua carriera, Albano Carrisi ha conquistato addirittura 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino. Tantissime le canzoni di successo che hanno accompagnato e accompagnano diverse generazioni. Nel 1984 Albano Carrisi, in coppia con l’ex moglie Romina Power, ha conquistato il Festival di Sanremo

Con il brano ‘Ci sarà’! In passato Al Bano ha avuto seri problemi di salute. Infatti, nel 2016 – durante un concerto all’Auditorium Parco della Musica nella Capitale – è stato colpito da un infarto improvviso. Dopo un ricovero d’urgenza, le sue condizioni sono migliorate e il cantante è stato dichiarato essere fuori pericolo.

Ma nel marzo del 2017 un nuovo problema ha colpito Albano Carrisi dopo essersi esibito in un altro concerto nelle Marche. Anche in questo caso l’artista si riprese egregiamente. Ma per quale motivo si è recato al Policlinico Gemelli di Roma nelle ultime ore?

Il motivo

Niente di grave fortunatamente!. Questa volta per il cantante di Cellino San Marco. Nelle ultime ore Al Bano è stato protagonista di uno splendido gesto. Infatti, insieme all’altro grande artista Renato Zero, si è recato per una visita al Policlinico Gemelli di Roma.

I due cantanti sono fotografati insieme all’equipe dell’ospedale, per dare un segnale forte a favore della ricerca scientifica. L’incontro è immortalato in uno scatto pubblicato sulla pagina Instagram del Policlinico Gemelli di Roma.

Come didascalia a essa, queste le parole riportate in onore del gesto di Albano Carrisi e di Renato Zero: “Da sempre al fianco della nostra campagna 5×1000 a sostegno della ricerca, il grande artista Renato Zero è venuto a trovarci con un altro importante protagonista della musica italiana, Albano Carrisi. Oggi, al Policlinico Gemelli, c’è tutta un’altra musica”. Fonte AN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR