Albano Carrisi alla gogna. Messo alle strette dalla Chiesa

di  Redazione
3 settimane fa - 9 Luglio 2021

Albano Carrisi alla gogna. Messo alle strette dalla Chiesa. Albano Carrisi ha scatenato l’ira del vescovo. Tutta colpa di una sua esibizione in Chiesa. “A nessuno è concesso di usare la liturgia come palcoscenico per organizzare esibizioni di artisti di qualunque natura.

Sarebbe una grave offesa alla celebrazione e al luogo sacro”, ha tuonato il vescovo della diocesi di Andria, monsignor Luigi Mansi. Proprio lui ha celebrato il matrimonio religioso di una giovane coppia nel corso del quale si è esibito il cantante Albano.

Dalla Curia spiegano infatti che “i sacerdoti hanno il compito di verificare il rispetto di tali norme. Visto che gli organizzatori potrebbero anche non conoscerle, perché non si ripetano più episodi di questo genere”.

Per il vescovo Albano avrebbe dovuto cantare durante la festa nella sala ricevimenti e non in Chiesa. Eppure quella del cantante di Cellino San Marco è stata una vera sorpresa, nessuno era a conoscenza della sua presenza.

Albano sarebbe stato invitato da uno dei più cari amici della giovane coppia convolata a nozze, Alessandra Di Chio (ex coordinatrice FI Giovani) e Michele Prisciandaro. Da qui la decisione di intrattenere gli ospiti con una canzone. Non andata giù ai religiosi che hanno deciso di bacchettare il cantautore. Come se avesse commesso il peggiore dei reati.

Romina Power, il post su Instagram: la casa costruita con Albano, il ricordo nostalgico

Come ha riportato il settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, Romina Power avrebbe abbandonato la tenuta Carrisi in Puglia. Per trasferirsi in un trullo nelle campagne di Ceglie Messapica per trovare un po’ di relax.

Il motivo reale sarebbe, sempre secondo quanto riporta la rivista di gossip, un clima teso dovuto ai rapporti con Loredana Lecciso. E proprio in queste ore, proprio Romina ha pubblicato un post sul suo profilo di Instagram

Che fa riflettere molto. A quanto pare la cantante ha ritrovato un quadro, abilmente dipinto da lei, che ritrae la casa costruita insieme ad Albano vicino ad un bosco nel Salento per far crescere i loro figli.

Chissà se Romina con questo quadro ritrovato avrà voluto dire qualche cosa in più. Magari una sottile frecciatina per far sapere che lei è parte integrante e fondante della casa e della famiglia Carrisi. Leggi anche qui

Detto ciò, i fan possono apprezzare le grandissime qualità artistiche di Romina Power. Che si dimostra un’artista a trecentosessanta gradi, in grado anche di riprodurre dipinti di un certo livello. Che potrebbero essere tranquillamente esposti in una galleria. Fonte Libero

Albano Carrisi alla gogna. Messo alle strette dalla Chiesa
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST albano Oggi