Albano Carrisi, arriva l’accusa gravissima: “mi ha copiato”

Redazione
Albano Carrisi, arriva l’accusa gravissima: “mi ha copiato”
Albano Carrisi - Foto dal web

Albano Carrisi, accusa gravissima: “mi ha copiato”. Albano Carrisi, in arte Al Bano, ha compiuto 80 anni il 20 maggio e tra le centinaia di messaggi di auguri c’è stata anche una pesantissima accusa da parte del suo collega Edoardo Vianello, che sui social lo ha attaccato.

Ecco cosa ha scritto Vianello, ospite sabato scorso de I Migliori Anni Estate: “Tanti auguri al mio amico Albano che festeggia il suo compleanno con un concerto usando lo stesso titolo di quello che ho tenuto io in Campidoglio! Onorato!”

Al Bano e lo spettacolo all’Arena di Verona

Al Bano infatti ha registrato uno spettacolo per i suoi 80 anni che andrà in onda domani martedì 23 maggio in prima serata su Canale 5 dall’Arena di Verona.

E il popolo social si è scatenato sul post al vetriolo di Vianello: “Edoardo Vianello è arrivato prima di tutti”. E ancora: “Tu sei sempre avanti”. Mentre al momento il cantante di Cellino San Marco non ha risposto all’accusa.

È concentrato sullo spettacolo che è stato registrato all’Arena di Verona è che andrà in onda il 23 Maggio 2023. Presenti con lui tanti ospiti da Gianni Morandi a i Ricchi e Poveri. Da Umberto Tozzi a Iva Zanicchi e Renato Zero.

Mentre sulla presenza della sua famiglia abbiamo visto la presenza di tutti i suoi figli, sia quelli nati dal primo matrimonio con Romina Power che quelli nati da Loredana Lecciso. Ognuno di loro ha dentro di sé una parte di Albano che ameranno condividere con il pubblico.

Il clamor di pubblico per il concerto del grande Carrisi dimostra la sua capacità e la sua dedizione per fare bene e per creare della grande musica. I concerti, la musica, il mood ha fatto sì che le sue canzoni diventassero senza tempo, diventando dei classici contemporanei che tutti, dai più anziani ai più giovani cantano. Impossibile un Karaoke senza “Felicità”

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR