Albano Carrisi, bomba: costretto al ritiro “forzato”
Albano Carrisi costretto al ritiro forzato: “rischiava la carriera”. Cambio di programma clamoroso: Al Bano si ritira. Nessuno se lo aspettava ma è così.
Come riporta il sito Formato news, il cantante di Cellino San Marco fa un passo indietro per una ragione stupefacente… Cerchiamo di costruire insieme l’intera vicenda e cosa ha scelto di fare.
Decisione a sorpresa di Albano Carrisi, che spiazza tutti e rimette in discussione molte verità che sembravano acquisite: il noto cantante pugliese ha scelto di ritirarsi.
Anche se sembra molto difficile da credere, è così. Alla base della decisione ci sono delle riflessioni elaborate proprio da Al Bano e relative alla salute ed al prosieguo della carriera di una persona molto cara per il leone di Cellino San Marco.
Ecco per quale motivo il cantante ha dunque scelto di tirarsi indietro… Albano Carrisi una scelta coraggiosa. La decisione è arrivata al termine della terza puntata di Ballando con le Stelle, mentre Milly Carlucci si apprestava a leggere la classifica finale.
In quel momento il cantante ha chiesto il microfono ed ha voluto prendere la parola, sorprendendo tutti con delle parole inattese. Dura la reazione da parte dei suoi contestatori: addirittura ha ricevuto l’accusa di essere bugiardo.
Ma le sue parole sono diverse e hanno un altro significato: “L’avevo paventata, glielo ho detto poco fa ed è giusto che lo dica a tutti. Vorrei che lei si facesse curare perché altrimenti rischia di perdere una eccezionale carriera.
Io ci sto a bloccarmi a favore tuo, della tua salute, della tua arte e non voglio sentirmi responsabile. Mi prendo la responsabilità di andarmene per te. Lei soffre per non potersi esprimere al massimo”.
Parole forti ed inattese, riferite alla maestra di ballo di origine kazaka Oxana, che fa coppia con lui. Fin dalla prima puntata era stato chiaro che la ballerina avesse subito un infortunio serio al piede.
Tuttavia, adesso la generosa decisione di Al Bano ha messo finalmente tutto in chiaro, ponendo fine alla sua partecipazione a Ballando. Un gesto molto generoso, che però cambierà molto l’andamento dello spettacolo di Milly Carlucci…
C’è da dire che con la sua partecipazione Milly Carlucci ha veramente fatto il botto. Lui è uno di quelli “volutissimi, tanto che poteva anche partecipare al Grande Fratello Vip, insieme alla figlia Jasmine.