Albano Carrisi chiude tutte le porte: “Troppo complicato…”

sei in  Gossip

3 settimane fa - 2 Settembre 2021

Albano Carrisi chiude tutte le porte: “Troppo complicato…”. A Sanremo 2022 Albano Carrisi non ci andrà. Per adesso sembra quasi del tutto esclusa l’ipotesi di un suo ritorno all’Ariston. Ma si sa che tutto potrebbe cambiare.

Ora il cantante pugliese si racconta al settimanale DiPiù, diretto da Osvaldo Orlandini. “E’ una macchina troppo impegnativa e complicata”, dice Albano riferendosi a Sanremo. Insomma, porte chiuse alla Rai.

Intanto, è pronto al debutto come conduttore de La notte della Taranta (che andrà in onda su Rai1 sabato prossimo, 4 settembre, in seconda serata alle 23.35). A DiPiùTV parlando dello spettacolo e non solo.

Nel dettaglio, per rispondere alla domanda

Quando gli viene chiesto se La notte della Taranta possa essere considerata l’anticamera di Sanremo lui precisa: “No, lo escludo. Il Festival di Sanremo è una macchina troppo complicata e impegnativa, preferisco partecipare come cantante

La carica che ti dà la gara è il massimo”. Per Albano si tratta di un vero e proprio debutto da conduttore. “Condurrò e canterò una delle mie canzoni preferite che verrà “contaminata” dalla musica della Taranta”, precisa.

E non sarà affatto solo, ma lo vedremo con Madame e Il Volo. “Madame non la conosco ma la ammiro come artista”, spiega nell’intervista. E poi un retroscena su Il Volo. “Era stato proposto a me di portare a Sanremo la canzone con cui hanno vinto nel 2015.

Ho detto di no, non perché non mi piacesse ma perché non volevo ripetermi. Veder vincere Il Volo con quel brano mi ha reso comunque felicissimo”. Ora Albano Carrisi si prepara ad un altro grande appuntamento: Ballando con le Stelle. Da ottobre scende in pista nel programma di Milly Carlucci.

E così Albano tornerà alla corte di Milly Carlucci, dopo aver partecipato ad altri suoi programmi. A confermare l’indiscrezione è Tv Blog, che si è detto certo della presenza di Albano nel cast di Ballando con le stelle.

Non sarà un ospite, come altre volte nel corso dei lunghi anni del programma, ma scenderà in pista in tutte le puntate. A meno che non venga eliminato prima, è chiaro. Milly Carlucci e Albano hanno stretto un bel sodalizio lavorativo nel corso degli anni.

Oltre ad averlo ospitato come ballerino per una notte, insieme a Romina Power. Milly ha scelto il cantante di Cellino San Marco anche per Il Cantante Mascherato. In quella occasione Albano si nascondeva sotto la maschera del Leone. Leggi anche qui

Poi è tornato sulle reti Rai da protagonista come coach di The Voice Senior di Antonella Clerici, insieme alla figlia Jasmine. Adesso si metterà in gioco da solo a suon di tango, valzer e cha cha cha. Albano è di sicuro un personaggio di alto profilo. Fonte Libero

Albano Carrisi chiude tutte le porte: “Troppo complicato…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST albano Oggi