Albano Carrisi costretto a prendere una decisione difficile

Redazione
Albano Carrisi costretto a prendere una decisione difficile

Albano Carrisi costretto a prendere una decisione difficile. L’amato, stimato e seguissimo cantautore Albano Carrisi costretto a cambiare i propri piani, in ottica concerti. A causa, purtroppo, dei cambiamenti di questo periodo: a spiegarlo è stato lui stesso ad Adnkronos. Artista amatissimo e dal grande seguito, non smette di riscuotere un incredibile successo e di far parlare di sé

Albano, che come tutti sanno può vantare una carriera davvero incredibile, costellata di tantissimi successi. Il cantautore di Cellino San Marco, infatti, ha avuto modo di affermare il proprio talento

E le innumerevoli doti in un percorso artistico – professionale ricco di traguardi importanti raggiunti e grandi obiettivi centrati. In questa occasione, era previsto un importante evento per il grande artista, evento che avrebbe dovuto aver luogo il 6 di giugno ma che è stato rimandato a causa del covid.

Albano Carrisi, il covid il motivo del concerto rinviato in Ungheria

Il cantautore amatissimo e dall’incredibile successo Albano Carrisi ha dunque annunciato ad Adnkronos il rinvio del concerto. Che avrebbe dovuto aver luogo in quel di Budapest, in occasione del Campionato del Judo Mondiale, lo scorso 6 giugno.

Tale evento si sarebbe dovuto tener dalla presenza di Putin, Aliyev e Orban, ma come si apprende dalla parole rilasciate dal noto cantatore. E’ stato rimandando proprio “a causa dell’aumento dei casi di Covid”.

Il famoso ed apprezzato artista, a tal riguardo, afferma che purtroppo in Russia in casi di Covid stanno “stanno aumentando sempre di più“. Aggiungendo che “la gente rifiuta di vaccinarsi”.

“Eppure hanno lo sputnik!“, conclude il noto cantautore, il cui concerto pare che dopo aver ricevuto lo stop sia poi stato rimandato ad una data da destinarsi, stando a quanto noto al momento.

Qualche tempo fa era lo stesso grande artista a spiegare che avrebbe fatto uno spettacolo in quel di Bucarest. E nell’occasione del Campionato del Judo Mondiale, aggiungendo che avrebbe cantato l’inno del Judo mondiale e che avrebbe fatto un concerto.

Il pubblico dovrà insomma aspettare e pazientare prima di poter godere del concerto di Albano, della sua voce e del suo immenso talento. Dimostrato in tanti anni di grandissima carriera, tanto da solo quanto in coppia con l’ex moglie Romina Power.

Quest’ultima, intanto, proprio di recente ha ricordato con un messaggio sui social molto dolce, e con alcuni scatti toccanti, la sorella Taryn. Purtroppo scomparsa, come i fan che seguono con costanza ed affetto la cantautrice sapranno, a causa di una malattia. Fonte Chenews

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR