Albano Carrisi: crisi profonda con il figlio Yari

Redazione
Albano Carrisi: crisi profonda con il figlio Yari

Albano Carrisi: crisi profonda con il figlio Yari. Albano Carrisi racconta dei momenti di crisi con il figlio: un precedente sconvolgente. Vediamo insieme i dettagli.

Al Bano racconta alcuni momenti di crisi con il figlio. I dettagli. Albano Carrisi è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati di sempre. Il suo successo, ormai, lo ha consacrato nel panorama musicale di tutto il mondo.

Legato sentimentalmente e professionalmente a Romina Power per lunghi anni, i due hanno collezionato insieme numerosi successi. Indimenticabile…Felicità. Entrambi molto amati dal pubblico, si incontrano per la prima volta negli anni ’60. Il loro fu amore a prima vista.

Decidono di convolare a nozze nel 1970. La coppia in breve tempo si allarga e dalla loro unione nascono Ylenia (scomparsa in circostanze misteriose), Yari, Cristel e Romina Junior.

Durante un’intervista condotta da Maurizio Costanzo, Al Bano ha rivelato che la fine dell’amore con Romina è stato molto doloroso e che nella preghiera era stato in grado di trovare una forma di conforto.

Successivamente il cantante inizia una relazione con la showgirl Loredano Lecciso. Hanno due figli: Yasmine nel 2001 e Albano junior. Albano Carrisi si è sempre definito un padre severo, talvolta anche all’antica.

Sebbene impegnato molto in giro per il mondo, è sempre presente per i suoi figli. Legatissimo alla sua famiglia, cerca di trascorrere con loro quanto più tempo possibile.

Immancabili, come in ogni rapporto padre – figlio che si rispetti momenti di crisi e di tensione dovuti a incomprensioni. Il cantante ha dichiarato, però, di avere un rapporto molto conflittuale con il primogenito Yari. Il loro è un legame fatto di alti e bassi e di tanti scontri.

In una recente intervista Yari ha dichiarato di non essere mai stato in grado di chiamare Al Bano “papà”. Confessione che ha lasciato il pubblico di Domenica In a dir poco sconvolto. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

Yari ha sottolineato che – sebbene le divergenze – fra i due non regna assolutamente alcun astio. Al contrario. Sembrerebbe esserci un rapporto più fraterno che paterno.

Nonostante queste dichiarazioni il cantante e Yari sono molto legati. Sfido chiunque a non avere una discussione con il proprio genitore…anche se si tratta di Al Bano Carrisi. Ultima parola

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR