Albano Carrisi difende Loredana da Romina, parole durissime

9 Ottobre 2023 - 19:00

Albano Carrisi difende Loredana da Romina, parole durissime

Albano Carrisi, che ha recentemente compiuto 80 anni, è stato intervistato da Silvia Toffanin a “Verissimo”. L’intervento del celebre artista ha permesso di riflettere sulla sua illustre carriera e sulla sua amata famiglia, compresa l’ex moglie Romina Power.

La relazione tra la cantante italo-americana e l’attuale compagna di Al Bano, Loredana Lecciso, non è mai stata senza tensioni. Durante la sua presenza a “Verissimo”, il noto cantante di Cellino San Marco ha preso le difese di Loredana, respingendo le accuse fatte nei suoi confronti di essere una rovina famiglie.

Il rapporto con Romina oggi

In un’intervista recente, Albano Carrisi ha discusso della sua attuale relazione con l’ex coniuge. Che era anche presente all’Arena di Verona in occasione della celebrazione del suo ottantesimo compleanno. Il cantante ha espresso che, nonostante ci fosse sempre una certa alchimia tra loro quando erano sul palco. Non è mai riuscito a comprendere i motivi che hanno spinto Romina a porre fine al loro matrimonio.

“Il sacramento del matrimonio era qualcosa a cui tenevo molto e non avevo alcuna intenzione di mettervi fine. Tuttavia, ho rispettato la sua decisione di volersene andare” ha detto il cantautore. Recentemente, Romina Power ha descritto la loro attuale dinamica

Come quella tra “nemici pacifici”, un commento a cui Albano Carrisi ha scelto di non rispondere. Nonostante ciò, la fine della loro relazione rappresenta un fallimento per Carrisi: “Non ho ancora capito perché ha deciso di partire, ma così è. La vita è piena di insidie e bisogna imparare a superarle”.

Albano Carrisi e le parole in difesa di Loredana

Albano Carrisi ha sostenuto con fermezza la sua attuale partner, Loredana Lecciso. Che nelle recenti settimane ha ammesso di non essere stata in grado di partecipare alla celebrazione degli 80 anni del cantante a Verona. A causa di una condizione imposta da Romina Power. Per un lungo periodo, Lecciso è criticata dal pubblico per essere la causa della fine di una delle coppie più amate in Italia.

Tuttavia, Albano Carrisi ha difeso con forza la sua donna. “Loredana è entrata nella mia vita nel 2000; non ha distrutto nessun matrimonio. La mia separazione con Romina era già in corso, quindi non capisco perché la attaccano. Non ha distrutto nulla.

È stata un’occasione per un nuovo incontro, una nuova vita“. È importante ricordare che l’annuncio della separazione tra Romina Power e Al Bano Carrisi risale al 1999 e il divorzio è diventato ufficiale solo nel 2012. Tuttavia, il pubblico, che continua a nutrire affetto per la coppia di “Felicità”, non ha mai accettato la loro separazione.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip