Albano Carrisi e Loredana Lecciso: un momento importante

Redazione
Albano Carrisi e Loredana Lecciso: un momento importante

Albano Carrisi e Loredana Lecciso: un momento importante. Albano Carrisi e Loredana Lecciso, oggi per loro è un giorno speciale che riguarda il loro secondogenito Albano Jr, Bido.

Una giornata speciale per la famiglia Carrisi Lecciso, tornata a riunirsi negli ultimi mesi dopo un periodo di lontananza è pronta a festeggiare una buona ricorrenza. Il secondogenito della coppia festeggia oggi suoi 18 anni. Albano Jr Carrisi compie infatti gli anni oggi, il ragazzo si farà ancora chiamare Bido?

Questo il tenero soprannome datogli in famiglia visto che il piccolo aveva lo stesso nome di suo padre. Bido è sicuramente meno il meno in vista tra i figli di Albano, a differenza dei loro non sembra avere per il momento intenzione di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Sua sorella Jasmine Carrisi ha infatti da poco pubblicato il suo primo singolo, Ego, mente i figli nati dalla relazione tra Albano e Romina hanno più o meno tutti avuto un ruolo nello show business. Leggi anche qui 

Nato nel 2002

Albano Jr Carrisi è nato a Lecce il 26 ottobre 2002, fin da piccolo è stato chiamato con il tenero soprannome Bido. L’ultimo nato nel grande clan Carrisi al momento della nascita era molto piccolo, pesava 2 chili e 800 grammi.

Almeno fino a questo momento Bido da l’idea di essere il più timido dei suoi fratelli e per il momento non sembra interessato a seguire la strada di suo padre nel mondo della musica. Leggi anche qui 

Oltre ai figli nati dal matrimonio tra Albano e Romina, ha anche un’altra sorella Brigitta, al figlia nata dal primo matrimonio di Loredana Lecciso. Il giovane è molto legato a sua sorella Jasmine e i due sembrano avere anche molti amici in comune, con i quali si divertono molto insieme.

Il giovane ha ammesso di non amare molto lo studio diversi anni fa, il ragazzo all’età di 16 anni ha raccontato: ” Voglio fare il manager delle nostre tenute, seguire il vino, l’accoglienza.” Che news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR