Albano Carrisi e Romina Power: insieme. Fan sotto shock

Albano e Romina Power da Carlo Conti: "Il momento più bello insieme?" e poi una straziante confessione sulla figlia Ylenia. 
di  Redazione
1 mese fa - 22 Maggio 2021

Albano Carrisi e Romina Power insieme. Sorprendono i fan. Albano e Romina Power da Carlo Conti: “Il momento più bello insieme?” e poi una straziante confessione sulla figlia Ylenia.

Vediamo cosa ha detto Albano Carrisi a Carlo Conti

Il colpaccio di Carlo Conti dà i suoi frutti. Albano Carrisi e Romina Power insieme sul palco. A Top Dieci, lo show del venerdì sera di Rai1, si respira aria da Festival di Sanremo, di cui Conti peraltro è decisamente esperto.

L’ex coppia più famosa della musica leggera italiana, che ha scalato le classifiche in mezzo mondo a partire dagli anni Sessanta per un buon ventennio, si sono svelati con dolcezza, ironia e un po’ di imbarazzo, senza rinunciare a confessioni molto private.

“Qual è stato il momento più bello vissuto insieme?”, li incalza Conti. “I momenti più felici li abbiamo vissuti quando sono nati i nostri figli”, risponde secco Al Bano. Parole che non possono suscitare emozione.

Non solo, anche un velo di tristezza, ripensando al dramma che ha colpito la coppia negli anni 90, con la misteriosa scomparsa della loro figlia Ylenia, a New Orleans.

Un giallo che non ha mai avuto una soluzione: la ragazza è morta, si è suicidata o ha semplicemente deciso di sparire, senza più dare notizie di sé nemmeno ai familiari in Italia? In ogni caso, una “bomba atomica”.

Un qualcosa che ha contribuito a spaccare la coppia, con Romina ancora fermamente convinta che la figlia sia viva e Al Bano che ha preferito chiudere per quanto possibile quel dramma, travolto dal dolore.

La fine della loro storia d’amore ha segnato anche la fine della loro collaborazione artistica, salvo fortunate e attesissime reunion in Italia e all’Estero, soprattutto nell’Est Europa.

Si tratta di luoghi dove Albano e Romina continuano a essere un “marchio” di clamoroso successo commerciale. “E il momento più bello professionalmente?”, chiede ancora Carlo Conti.

“Quello di Felicità – ammette ancora il crooner di Cellino San Marco -, è stato un successo inaspettato nel mondo. Ricordo che quando ho sentito la canzone per la prima volta ho previsto che avrebbe venduto un milione e mezzo di copie”. Leggi anche qui 

“Io invece non volevo neppure inciderla”, ammette Romina attirandosi le ironie dell’ex marito: “Quando lei si lamenta di una canzone, poi quella canzone si vende benissimo”. LQ

Albano Carrisi e Romina Power: insieme. Fan sotto shock
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
Albano Carrisi gossip Oggi