Albano Carrisi il dramma che non aveva mai rivelato

Redazione
Albano Carrisi il dramma che non aveva mai rivelato
Albano Carrisi - Foto dal web

Albano Carrisi il dramma che non aveva mai rivelato… Albano Carrisi si confessa al settimanale Gente, diretto da Rossella Rasulo. Quando parla fa sempre notizia perché resta uno dei personaggi della musica più amati di sempre.

Albano Carrisi nel 1994 ha dovuto combattere contro un gigante, arrivato all’improvviso nella sua vita. Ovvero la scomparsa di sua figlia Ylenia, nata dal matrimonio con Romina Power, misteriosamente scomparsa da New Orleans

In circostanze che non sono state mai chiarite. Il cantante, in una lunga intervista concessa al magazine Gente in occasione dei suoi 79 anni, fa il bilancio della sua vita. “Se sfoglio le pagine della memoria ce ne sono alcune nere, dure, tragiche.

Quando è scomparsa mia figlia e quando è finito il mio rapporto con Romina non riuscivo a darmi risposte, vivevo uno tsunami esistenziale”, rivela. Poi ha voltato pagina e le cose sono cambiate, perché il “mondo gira” e i giorni passano.

Nella vita di Albano Carrisi, vent’anni fa, è arrivata Loredana Lecciso con cui ha avuto due figli, Jasmine e Bido. “Bella e intelligente”: così, con queste parole, la descrive. “E’ la madre dei miei due figli, è attenta e pratica nell’educazione dei figli, in questo siamo allineati”, racconta ancora.

Albano Carrisi, con un repertorio di oltre 500 canzoni, gira il mondo dove è acclamatissimo. Potrebbe tornare a Sanremo 2023 e proprio dalla colonne di Gente lancia un appello ad Amadeus.

“Pronto un brano”, dice il cantante di Cellino San Marco che è stato l’ultima volta in gara a Sanremo con la canzone Di rose e di spine. Ora potrebbe tornarci. Condizionale d’obbligo. Staremo a vedere se la sua canzone avrà il benestare di Amadeus

Albano Carrisi contro Blanco

“Mi ha stupito, si potrebbe dire che non c’è più religione”, ha proseguito il cantante a Zona Bianca. Il caso è ampiamente dibattuto in diretta nel salotto di Giuseppe Brindisi che ha invitato a dire la sua anche Barbara Alberti

Che non si è di certo tirata indietro ammettendo di trovare sospetto il polverone sollevato dalla vicenda che, a sua detta, non sarebbe poi così scandalosa: “Se una donna viene uccisa c’è un commentino sui giornali e in tv.

Mi chiedo perchè tutto questo faccia così scandalo. Non siamo in un ufficio o in una parrocchia”. Sulla vicenda si è espresso anche il giornalista Mario Adinolfi che ha voluto puntare i riflettori su un altro aspetto. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR