Albano Carrisi la bolletta è da infarto

Redazione
Albano Carrisi la bolletta è da infarto
Albano Carrisi - Foto dal web

Albano Carrisi la bolletta è da infarto. “Me l’hanno mandata… energia elettrica, periodo mio di gennaio-agosto 2021 127.492,11. Periodo gennaio agosto 2022: 385.605”: tuona Albano Carrisi a CartaBianca.

“Un aumento del 200,2%. Questa è un’emergenza, al di là di quello che sto leggendo per me, per tutti gli italiani, questo sbalzo mi sembra incredibile, è assurdo!”. Il Leone di Cellino, su Rai 3, tuona contro il caro-bollette che sta tenendo gli italiani con il fiato sospeso. Albano Carrisi parla di tutto senza freni

Dalla situazione internazionale ai rapporti fra Vladimir Putin e Silvio Berlusconi. L’artista pugliese, in passato, aveva dichiarato di essere amico dell’attuale presidente della Federazione Russa, dove è amatissimo da sempre.

Oggi, però, dopo lo scoppio della guerra non ha più messo piede in Russia. La guerra e la situazione internazionale ha fatto schizzare ai massimi livelli il costo dell’energia. Albano Carrisi si è visto recapitare una bolletta altissimi per le sue Tenute, alle porte del Salento.

Una struttura bellissima, che accoglie tanti turisti e dove vivono i suoi figlia, la sua compagna Loredana Lecciso. Carrisi, ad un certo punto dell’intervista, tira fuori la bolletta della luce. Et voilà: il prezzo è altissimo.

Quasi 400 mila euro. Nella stessa situazione del grande Albano Carrisi si ritrovano milioni di italiani, studenti, imprenditori o famiglie. Vessate dalla crisi e dal costo dell’energia che è quadruplicato.

Insomma io Leone di Cellino San Marco ha denunciato in diretta tv tutto quello che sta succedendo sul piano energetico. Infatti nella stessa situazione di Albano Carrisi tantissimi imprenditori stanno rischiando di chiudere le loro aziende.

Procedendo in questa direzione il tessuto sociale che tiene in vita la nostra nazione corre il rischio di collassare. Speriamo che anche la denuncia fatta dal grande cantante pugliese possa in qualche modo smuovere il governo ad intervenire

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR