Albano Carrisi la fa grossa. Loredana Lecciso è una furia

Redazione
Albano Carrisi la fa grossa. Loredana Lecciso è una furia

Albano Carrisi la fa grossa. Loredana Lecciso è una furia… Albano Carrisi chiarisce una volta per tutte che non ha intenzione di sposare Loredana Lecciso e che il matrimonio è qualcosa che lo terrorizza.

Nel 2020 Albano ha messo a tacere tutti annunciando di aver ricucito il rapporto con Loredana Lecciso. E chiedendo a tutti di non divulgare più fake news sul ritorno di fiamma con l’ex moglie Romina Power.

Nonostante gli alti e bassi vissuti, ha spiegato poi il cantante, con Loredana il rapporto non si è mai interrotto e adesso è più forte che mai. Insomma l’artista ha chiarito che la donna che ama è Loredana e che Romina rimane una persona

Importante nella sua vita, ma che nonostante l’affetto il rapporto che avevano prima non tornerà più. Le parole di Albano Carrisi sono ascoltate e da due anni a questa parte non si parla più della possibilità che torni insieme a Romina.

Tuttavia i rumor si sono fatti insistenti sulla possibile data del matrimonio tra lui e Loredana. Come sempre l’artista ha lasciato parlare per mesi i giornali e gli appassionati di gossip per poi infrangere sogni e ipotesi.

Lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin durante una delle ultime puntate di Verissimo. Albano Carrisi ha detto che non sposerà mai Loredana Lecciso e non perché non la ami

Ma perché il matrimonio per lui è una questione religiosa e davanti a Dio ci si sposa una volta sola. Inoltre l’esperienza del primo matrimonio lo ha scottato al punto da temere che una volta sposato l’amore e la sintonia possano finire.

Albano spiega perché non ritiene necessario sposare Loredana Lecciso

L’artista non rinnega il matrimonio con Romina, anzi ha ricordi meravigliosi e non nasconde che la prima parte di quella unione è stata una delle più felici e belle della sua vita. Purtroppo però c’è stata anche una seconda parte

Che lo ha fatto soffrire per anni e gli ha fatto vivere un periodo buio dal quale si è ripreso solo dopo tanto tempo: “Ad un certo punto, Romina, ha deciso di tornarsene in America. Una decisione che ha preso lei, di cui ancora non conosco i motivi.

Ma è stata dura, molto. E quella cosa lì, quell’altra faccia della medaglia, non voglio più affrontarla”. L’esperienza vissuta, insomma, lo ha portato a capire che è più importante coltivare l’affetto e l’unione con la compagna, invece che certificarla da un punto di vista legale.

Se c’è impegno nei confronti del partner, infatti, le cose potranno essere risolte anche se c’è un periodo difficile. Il matrimonio non aggiunge nulla a questa dinamica ed infatti Albano Carrisi dice in maniera perentoria. “Ciò che conta ora nel mio rapporto con Loredana è che siamo sposati mentalmente”. Fonte TN

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR