Albano Carrisi: la rivelazione su Ballando con le stelle

Al Bano a Ballando: “Ecco chi ci sarà con lui”, retroscena sulla partecipazione.
sei in  Italia

2 settimane fa - 4 Settembre 2021

Albano Carrisi: la rivelazione su Ballando con le stelle. Al Bano a Ballando: “Ecco chi ci sarà con lui”, retroscena sulla partecipazione. Ballando con le stelle: “Ecco chi si esibirà con Al Bano”, indiscrezioni sulla nuova edizione dello show.

E’ ufficiale la partecipazione di Al Bano come concorrente a Ballando con le stelle 2021. E’ confermato negli ultimi giorni da tanti siti internet e varie riviste, tra cui DiPiùTV, sulle cui pagine è riportata anche un’indiscrezione su colei che potrebbe accompagnare il cantante di Cellino San Marco sulla pista da ballo.

Si tratta di un volto che torna dopo un anno di assenza a Ballando con le stelle, ossia Alessandra Tripoli. Divenuta mamma alcuni mesi fa, Alessandra Tripoli a Ballando, finita la pausa per maternità, potrebbe dunque essere proprio la maestra di Al Bano.

Sempre nei dettagli sulla partecipazione di Al Bano a Ballando con le stelle riportati dalla rivista menzionata nel primo paragrafo, il cui ultimo numero è uscito in edicola un paio di giorni fa, si legge che Milly Carlucci lo avrebbe fortemente voluto nel cast.

Lo avrebbe voluto, nonostante lui abbia già partecipato a L’isola dei famosi: un’eccezione, quindi, dato che, com’è ben noto, Milly Carlucci per la scelta dei concorrenti di Ballando si è sempre orientata verso personaggi non passati da reality e programmi simili.

“E’ veramente entusiasta” si legge inoltre sul settimanale citato all’inizio dell’articolo in merito alla partecipazione come concorrente di Al Bano a Ballando, show che arriverà per lui dopo la conduzione de La notte della Taranta, prevista per sabato in seconda serata su Rai1.

E a proposito di conduzione, Albano in una recente intervista ha escluso la possibilità che in futuro possa fare gli onori di casa sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo…

Albano sulla Notte della Taranta. Albano soddisfatto: “Finalmente sono riuscito a farlo”, l’evento che lo ha reso felice. Dopo un corteggiamento insistito, finalmente il grande Al Bano è riuscito a prendere parte alla notte della Pizzica. Leggi anche qui 

Un evento di grande risonanza, in modo particolare al sud, e finalmente il cantante ha avuto il modo di poterci partecipare. Così ha esternato la propria gioia a Gazzetta.it: “Mi avevano chiamato diverse volte”

“ma ero sempre impegnato, finalmente sono riuscito, ho reso omaggio a Modugno e alla mia terra. C’è un’energia fantastica, la musica è sempre stata contaminazione” – ha dichiarato Al Bano – . La nostra tv

Albano Carrisi: la rivelazione su Ballando con le stelle
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Albano Carrisi gossip Oggi