Albano Carrisi la situazione familiare è insanabile
Albano Carrisi la situazione familiare è insanabile. Brutta situazione familiare per Albano Carrisi. Lo storico cantautore salentino infatti si trova di fronte ad una brutta rottura. Il noto cantautore pugliese non è solo citato nelle cronache per la sua enorme produzione musicale ed i tanti successi ancora cantati e ballati in tutta Italia.
Spesso si parla di Albano Carrisi anche per le sue vicende familiari, legate al mondo del gossip. Noto infatti come il cantante di Cellino San Marco abbia attraversato moltissimi periodi delicati a livello personale ed intimo.
L’ultima notizia non è certamente positiva, sempre riguardante la famiglia di Albano Carrisi. Pare proprio che tra l’artista ed uno dei suoi tanti figli si sia interrotto il rapporto in maniera brusca ed altrettanto inaspettata.
Albano Carrisi, rapporto logoro con il primogenito Yari
In questo caso il dramma familiare riguarda il feeling tra Albano ed il suo primogenito. Ovvero Yari Carrisi, avuto dalla storica relazione con Romina Power. Sembra proprio che tra padre e figlio le cose non vadano affatto bene. I ben informati parlano di dissidi totali ed incomprensioni tra il cantautore ed il suo primogenito. Albano Carrisi e Yari in realtà non avrebbero mai avuto un rapporto idilliaco
Anche quando quest’ultimo era più giovane e tentò di sfondare (senza successo) nel mondo della musica e dello spettacolo. Oggi Yari vive una vita semplice, si è avvicinato molto alla religione ed alle culture orientali. Ma nonostante ciò sembra aver rotto definitivamente con papà Albano. Per un motivo particolare: la gestione della tenuta di Cellino San Marco di proprietà della loro famiglia.
Pochi mesi fa Albano Carrisi ha fatto sapere di essere pronto a cedere la gestione della tenuta salentina. Che comprende vigneti, uliveti, ristorante ed hotel, al figlio Albano junior, avuto con la seconda compagna Loredana Lecciso. Una delusione forte per Yari, che aveva ipotizzato di prendersene cura personalmente e vivere proprio nella loro masseria di Cellino.
Questa situazione di proprietà ed eredità ha dunque allontanato in modo definitivo Albano Carrisi ed il figlio Yari. Un problema che riguarda soltanto il primogenito, visto che le altre figlie del cantante vivono la loro vita lontane dal Salento e non si occuperanno certo della tenuta. Fonte Inews